ABSA CAPE EPIC 2014 - su SKY

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircotgm

Biker superis
Bike channel comincia proprio a piacermi.
All'inizio non era il massimo ( ovviamente ), ma ora si sta rifacendo con gare in diretta e ottime trasmissioni e approfondimenti

concordo! oramai è il mio preferito assieme a eurosport! Credo comincino ad avere un buon riscontro di pubblico in quanto sono aumentate le pubblicità ma è migliorata molto la programmazione. Il mio programma preferito è BIKETEST..
mi piacerebbe vedere anche qualche gara di xc
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
concordo! oramai è il mio preferito assieme a eurosport! Credo comincino ad avere un buon riscontro di pubblico in quanto sono aumentate le pubblicità ma è migliorata molto la programmazione. Il mio programma preferito è BIKETEST..
mi piacerebbe vedere anche qualche gara di xc


Si effettivamente qualche gara italiana di mtb nn sarebbe male...
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Concordo con tutti e due...
A me piace molto bike test, ma guardo con altrettanto piacere " Le grandi salite del ciclismo " " Bike Lab " e " le salite del commissario ".
Queste sono le mie trasmissioni preferite, ma non disdegno nessuna delle altre sul palinsesto...
Spero, come voi, che in futuro trasmettano anche qualche gara di xc nazionale, con il grande Fontana
 

Classifica mensile dislivello positivo