ABSA CAPE EPIC 2014 - su SKY

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircotgm

Biker superis
Sto seguendo con interesse la trasmissione. Non è una vera cronaca ma piu' un riassunto della tappa! E' bello vedere anche la mtb in TV. Presenza di grandi nomi e i percorsi sono veramente duri. Anche i prof. su alcuni tratti salgono a piedi. Incredibile il numero di rotture e forature. Se proprio vogliamo dire una cosa è che è dato poco spazio agli amatori nonostante la presenza di più di 500 coppie..
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Sto seguendo con interesse la trasmissione. Non è una vera cronaca ma piu' un riassunto della tappa! E' bello vedere anche la mtb in TV. Presenza di grandi nomi e i percorsi sono veramente duri. Anche i prof. su alcuni tratti salgono a piedi. Incredibile il numero di rotture e forature. Se proprio vogliamo dire una cosa è che è dato poco spazio agli amatori nonostante la presenza di più di 500 coppie..

CONCORDO su tutto, peccato solo per il maltempo e mancanza di sole che svaluta i meravigliosi paesaggi.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
sto seguendo anche io su SKY, che gara...............deve essere molto dura sia per il tracciato che per i problemi tecnici (quante forature e rotture).
Veramente bella, mi piacerebbe provare a fare una tappa per vedere come ne esco
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Nn ho capito una cosa, la corsa sono 8 tappe consecutive o c'è un giorno di riposo tra una tappa e l'altra?
Comunque gara fantastica...
 
D

dandy1973

Ospite
bellissima gara, ma nella programmazione lunedi non c'è niente, qualcuno sa qualcosa?
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Si ma l'ultima tappa non è in programmazione sul 214 di sky..ne sapete qualcosa? Non mi dite che ci lasciano senza vedere l'ultima tappa? noooooooo ditemi di no!
 

Classifica mensile dislivello positivo