frenk

☠︎
8/6/05
11.020
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
inseriamo in questo topic tutte le domande inerenti l'acquisto di una nuova bici o telaio ... richieste di consigli .. dubbi ... qualsiasi domanda che ci possa aiutare ad individuare quella che sarà la bicicletta da DH adatta a noi .. al nostro utilizzo .. al nostro stile di riding ...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ebbene si... ho venduto tutto...

Ora sono in cerca della mia bici ideale... in ordine, le bighe che ho puntato per la stagione '09:

Norco DH

Glory

Ancillotti

V10

Sto valutando... a Dicembre deciderò. Per il momento mi limito a girare con un 4X... forse è la volta buona che imparo ad andare decentemente :)
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
sai che ho lo stesso problem ONE ... io sinceramente mi allettava l'iron horse yakuza , a geometrie è decisametne DH oriented e come costo è decisamente basso ...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
allora se noi hai problemi , io fossi in te cercherei rimediare la nuova mongoose , sbavooo

2761_1_large.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ebbene si... ho venduto tutto...

Ora sono in cerca della mia bici ideale... in ordine, le bighe che ho puntato per la stagione '09:

Norco DH

Glory

Ancillotti

V10


Sto valutando... a Dicembre deciderò. Per il momento mi limito a girare con un 4X... forse è la volta buona che imparo ad andare decentemente :)

Hai preso in considerazione dei telai davvero belli... che dire.... qualsiasi cosa tu scelga stai prendendo un telaio al TOP!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
In effetti volevo una bici non troppo alternativa...

Leggendo e guardando qua e la mi sono reso conto che le bici in questione sono le più affidabili...

Norco l'ho avuta e ne sono rimasto entusiasta.. eccellente!

Le altre tre sono indiscutibilmente dei gran mezzi che a mio giudizio vanno oltre l'eccellenza..

Diego la nuova Yeti!!!
E poi ti invidierò per tutta la vita...

Ok che il problema di budget non me lo pongo... ma 5000 euri per un telaio destinato al racing amatoriale personalmente credo siano un po' troppi...
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ebbene si... ho venduto tutto...

Ora sono in cerca della mia bici ideale... in ordine, le bighe che ho puntato per la stagione '09:

Norco DH

Glory

Ancillotti

V10

Sto valutando... a Dicembre deciderò. Per il momento mi limito a girare con un 4X... forse è la volta buona che imparo ad andare decentemente :)

Io ti consiglierei l'Ancillotti marca italiana e puoi rivolgerti facilmente all'assistenza x qualunque problema:celopiùg:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Sinceramente se adesso mi dovessi prendere una fullona da dh, mi piglierei una norco, che tiene il cuccio anche su drop e robe friraid incaxxate (non che non tengano le altre, ma se tarate only dh, subirebbero qualche fondocorsa), oppure se mi dovessi fare un mezzo race, probabilmente mi spennerei con un m6 o un v10......
Ma anche la banshee legend, se uscirà mai, è stupenda.....
banshee_legend_mk1_side_s.jpg

legend_complete.JPG
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Norco... mi ci sono trovato bene al 100%

V10 e Ancillotti... m'hanno sempre ispirato per un motivo o per l'altro..

Il glory mi piace e basta...poi con la boxxer e i cerchi dt arancioni tirerebbe fuori il vero lato coatto che dorme in me :)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Y09_303R.jpg



2.700 euro (telaio eh)
Ti tenta vero?!
Fatti tentare...hai venduto 30 bici....
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Beh...io come sempre consiglio Ancillotti: assistenza immediata, personalizzazione, presenza a tutte le gare nazionali, funzionamento...se usi la funzione "cerca" su Ancillotti troverai un sacco di info ;-)

Tieni solo conto che se spacchi qualcosa di strano di un V-10 ti tocca mandarlo in gararanzia per chissà quanto e per un sacco di soldi (così leggo sul forum) per Ancillotti ti basta inviare il pezzo ad Alberto e te lo sistema in meno di una settimana se dichiari urgenza!

Comunque io rimarrei tra V-10 e Ancillotti Tomaso DHP ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Upper... vuoi stare incollato a terra o vuoi volare?

Ricordati l'effetto calamita della V10... pensa alla robustezza ed affidabilità della NORCO... pensa al puro RACE del made in italy (Che schiffo tutto in inglese!)... e alla validità del Glory...

Tu sai come viaggi... agisci di conseguenza!
 

Classifica mensile dislivello positivo