Salve a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ruco15

Biker popularis
27/11/14
53
0
0
Visita sito
iao mi chiamo Ruben, ho 21 anni, e da poco ho la mia prima bici, lo so sto messo male XD. Proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto.
Come prima domanda mi sapete dire il valore della mia bici XD


IMG_6772.jpg


Giant sierra sports series.
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
iao mi chiamo Ruben, ho 21 anni, e da poco ho la mia prima bici, lo so sto messo male XD. Proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto.
Come prima domanda mi sapete dire il valore della mia bici XD
Giant sierra sports series.
E' una bici un pò datata, ma comunque visto che è la tua prima bici direi che va bene, si deve pur cominciare da qualche parte. benvenuto in questo mondo e buone pedalate.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma poi il problema del valore di qualsiasi oggetto si pone se lo si vuole vendere.
Se vuoi pedalarci che importanza ha?
Usala e vai... :i-want-t:
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Usala per quello che'.....cioe' una mtb di qualche anno. Puoi andarci su sterrati e strade bianche,su asfalto,in pianura e in salita....ecco per le discese starei un po piu attento ma con tesata e giudizio puoi fare anche quelle. Ti ci diverti,ti fai la gamba e quando ne sentirai veramente bisogno passerai ad altro. Il valore non lo so ma di quello che ti frega......comunque benvenuto in questo bellissimo sport e nel forum

p.s:non restarci male per alcune risposte,si sa, il mondo e' bello perche' e' vario..... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Valore? Direi AFFETTIVO :-)
A parte questo, non prenderei in considerazione l'ipotesi di venderla; oggettivamente si tratta di una biga parecchio datata, quindi, tienila e soprattutto... pedala!
Se questo meraviglioso sport diventerà "tuo", allora potrai lanciarti in qualcosa di meno datato... senza vendere la Giant però! ;-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Perdinci, come minimo.
Claudio


Quindi il testo integrale del primo intervento di puo' tradurre in questo modo:

"iao mi chiamo Ruben, ho 21 anni, e da poco ho la mia prima bici, lo so sto messo male PER DINCI. Proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto.
Come prima domanda mi sapete dire il valore della mia bici PER DINCI".


E per fortuna che noi genitori spendiamo fior di quattrini per mandare a scuola questi ragazzi .....:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Quindi il testo integrale del primo intervento di puo' tradurre in questo modo:

"iao mi chiamo Ruben, ho 21 anni, e da poco ho la mia prima bici, lo so sto messo male PER DINCI. Proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto.
Come prima domanda mi sapete dire il valore della mia bici PER DINCI".


E per fortuna che noi genitori spendiamo fior di quattrini per mandare a scuola questi ragazzi .....:omertà:

ANZIANOTTO :smile::smile::smile:
Credo si tratti di un sorriso... un emoticon in sostanza... praticamente, un'espressione divertita...


p.s. santo google... mi son sentito anzianotto pure io :il-saggi:
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
:cucù: Sono anziano. Ma XD che vuol dire?

Diciamo intanto che significa risata e si usa per rispondere in maniera divertita a una battuta o a qualche affermazione che hai apprezzato. XD o xD rappresenta di fatto un emoticon. Immaginate di girare di 90° in senso orario la scritta XD e noterete che la X diventa i vostri occhi strizzati e la D una bocca sorridente.
 

Classifica mensile dislivello positivo