Front 29" Am-Enduro (foto, pareri, recensioni, ecc...)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
@oddiokasko @pecke29
interessa honzo 2013 taglia M?
completa...questa
rimontata con i pezzi che mi avanzerebbrro da un altro esperimento (stereo 120 HPC pro allmountainizzata)
rebarl da 120 colore verde assurdo invece della trace, ruote DT CSW AM invece delle tactic trail
freni M615 o deore o formula rx al posto degli zee
xt shadow gabbia lunga al posto dello shadow plus gabbia media
solo telaio sarebeb una cosa lunga...avrei da somtare e rimontare tre bici...
non ho tanta voglia di vendere, non so se prenderò questa stereo 120 o no
valuto offerte...
 

Allegati

  • CAM00214.jpg
    CAM00214.jpg
    59,5 KB · Visite: 76

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Mozzi dt 350 e comuni nippli brass, raggi 1.5-1.8/2.0, profilo wtb kom, o superstar tactic trail, o ryde, ma canale interno 23 che basta e forse avanza. Se prendessi i tactic evita come la peste i mozzi tesla evo, prendi gli switch o i dt

Recupero questo vecchio post perché dovevo farti una domanda ma mi stavo dimenticando... Perché consigli gli Switch al posto dei Tesla? Non dovrebbero essere meglio i Tesla che hanno cuscinetti SKF, materiale migliore e più punti di aggancio? :nunsacci:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Recupero questo vecchio post perché dovevo farti una domanda ma mi stavo dimenticando... Perché consigli gli Switch al posto dei Tesla? Non dovrebbero essere meglio i Tesla che hanno cuscinetti SKF, materiale migliore e più punti di aggancio? :nunsacci:

Prova a cercare sul topic Superstarcomponents,se ricordo bene 2-3 utenti lamentavano la scarsa affidabilità dei mozzi tesla nello specifico la ruota libera che si rompe con effetti anche disastrosi che portano al blocco della ruota/trasmissione.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Recupero questo vecchio post perché dovevo farti una domanda ma mi stavo dimenticando... Perché consigli gli Switch al posto dei Tesla? Non dovrebbero essere meglio i Tesla che hanno cuscinetti SKF, materiale migliore e più punti di aggancio? :nunsacci:
Il tesla evo anteriore é ok, il posteriore una tragedia, infatti superstar mi ha rifatto la ruota col dt350 gratis
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
ciao a tutti......sono arrivato a un buon punto con l'assemblaggio della mia trans am,,
ho quasi comprato la forka!! la prenderei con pp. da 15 mm ma io ho l'asse della ruota anteriore con pp da 20 mm; pensavo allora di prendere questi adattatori:
http://www.chainreactioncycles.com/...-mozzo-da-20mm-a-15mm-nukeproof-/rp-prod66014
in merito avrei 2 domande:
li posso montare su qualsiasi tipo di ruota (io ho una easton haven)
compromettono la funzionalità e la guidabilità della bici o non influiscono in nulla?
Grazie della vostra pazienza e disponibilità
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ciao a tutti......sono arrivato a un buon punto con l'assemblaggio della mia trans am,,
ho quasi comprato la forka!! la prenderei con pp. da 15 mm ma io ho l'asse della ruota anteriore con pp da 20 mm; pensavo allora di prendere questi adattatori:
http://www.chainreactioncycles.com/...-mozzo-da-20mm-a-15mm-nukeproof-/rp-prod66014
in merito avrei 2 domande:
li posso montare su qualsiasi tipo di ruota (io ho una easton haven)
compromettono la funzionalità e la guidabilità della bici o non influiscono in nulla?
Grazie della vostra pazienza e disponibilità

Direi che quelli sono per i mozzi nukeproof, devi cercare quelli per le tue ruote se esistono (non ne ho idea). Comunque ogni mozzo ha i suoi
 

Classifica mensile dislivello positivo