Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ci stiamo "allargando" ed allora ho pensato di cambiare il titolo da "Ciclisti di Vimercate e dintorni" a "Ciclisti di Vimercate e Brianza".

E poi a questo punto non potevo non aggiungere "Fat & Furious".
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ormai una discussione da 5000 post la facciamo fuori in un paio di mesi :smile:
Si...oggi c'ero..ho visto solo i primi due giri...
Maurizio...te lo scrivo senza assolutamente senza polemica ma da ex amministratore di un forum Suzuki, mi sembra che si scrivano tanti post abbastanza da MP...naturalmente frequentandolo "poco" lungi da me far discussione inutile..ma mio pensiero....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si...oggi c'ero..ho visto solo i primi due giri...
Maurizio...te lo scrivo senza assolutamente fa polemica ma da ex amministratore di un forum Suzuki mi sembra che si scrivano tanti post abbastanza da MP...naturalmente frequentandolo "poco" lungi da me far discussione inutile..ma mio pensiero....

Si' credo tu abbia formalmente ragione.
Ma in fondo ... chissenefrega ... questo thread e' diventato un po' come il nostro bar, dove la sera ci si trova e si scambiano 4 chiacchiere. Se formalmente sono da MP o da ambiente pubblico ... e' meno importante del fatto che si e' creata una piccola community che ci diverte e ci aiuta a darci obiettivi piu' alti ed a pedalare di piu', massimizzando il divertimento. :celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Contrariamente alle previsioni, giovedì mattina ci potrei anche essere, pur di rientrare a casa per le 12.30

Fatemi sapere
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Lawrence
@pgcern

Contrariamente alle previsioni, giovedì mattina ci potrei anche essere, pur di rientrare a casa per le 12.30

Fatemi sapere
In bdc sarebbe meglio: nella sfiga complessiva di ieri, mi si è pure piegato un cerchio... :arrabbiat:(il Monte Stella nasconde insidie micidiali! :il-saggi:)

Per la cena, sempre d'accordo, ma per noi le serate migliori sono il venerdì o la domenica.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In bdc sarebbe meglio: nella sfiga complessiva di ieri, mi si è pure piegato un cerchio... :arrabbiat:(il Monte Stella nasconde insidie micidiali! :il-saggi:)

Per la cena, sempre d'accordo, ma per noi le serate migliori sono il venerdì o la domenica.

Piegato un cerchio?????????
Nooooooooo, non ci posso credere.
Inizio ad avere qualche dubbio sull'affidabilità della Trance.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo