Proposta mercatino: filtro per provincia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Buongiorno,

praticamente la prima cosa che chiedo quando trovo qualcosa di interessante sul mercatino è dove si trova...

non si potrebbe fare in modo da inserire la città o la provincia all' atto del caricamento annuncio, di modo da poter avere subito questo tipo di info e facilitare le trattative con ritiro a mano?

Grazie, un saluto.
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Anche io feci la stessa richiesta quando fu introdotto il nuovo mercatino e si chiese di darne un giudizio con consigli.
Ancora oggi ritengo che sarebbe molto utile.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Penso che se da un lato, sia per tutelare la privacy del venditore, mettere almeno la Provincia di provenienza sia una cosa accettabile. Cosi si evitano i pm ogni volta per chiedere dove si trova l oggetto
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Penso che se da un lato, sia per tutelare la privacy del venditore, mettere almeno la Provincia di provenienza sia una cosa accettabile. Cosi si evitano i pm ogni volta per chiedere dove si trova l oggetto

Potrebbe anche essere facoltativa... comunque omettere la provincia da parte del venditore, se in buona fede, non mi sembra leda la privacy... mica c'è l'indirizzo completo
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.466
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Basterebbe la possibilità di ordinare per distanza. Credo sia facile da implementare, e l'indicazione della località è già un campo previsto nelle inserzioni, ovviamente riempirlo o meno è facoltativo e lo lascerei tale.
 

Classifica mensile dislivello positivo