[Proposta] Thread o Forum di Avvistamenti

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
Ciao a tutti, sono iscritto da poco a questo straordinario forum (e da poco mi sono avvicinato al mondo della MTB).
Vorrei fare una proposta per rendere il forum un mezzo ancora più potente per fare gruppo nell'ambito del meraviglioso sport di cui tutti noi qui siamo appassionati.
Infatti, nonostante le ottime sezioni in Meeting Point, mi sono accorto che manca una discussione sugli avvistamenti di altri biker. Il funzionamento di queste discussioni (ampiamente presenti su forum riguardanti altre passioni), è molto semplce.

Stai pedalando (magari da solo) sull'ennesima salita dopo chilometri e chilometri di asfalto, sabbia, fango, sassi; sei in un bagno di sudore ed in uno stato tra il catatonico ed il mistico, quando incroci un altro biker (magari un gruppo di); annebbiato dalla fatica riesci solo ad alzare una mano dal manubrio, fare un gesto col capo e, contraccambiato o meno, ritorni alla tua via crucis senza fermarti a socializzare.
Arrivi a casa, pulisci la bici (e benauguratamente te stesso), ti logghi sul forum e nell'apposita discussione scrivi:
oggi alle ore tot sulla salita della strada tal de' tali avvistato biker (o magari gruppo di) con MTB full rossa e nera, credo Specialized...
A questo punto, se un altro biker si riconosce nella descrizione, è libero di rispondere e approfondire la cosa!

Tutto questo per incrementare il numero di conoscenze tra biker della stessa zona e, magari, far nascere nuovi gruppi. Inoltre sarà possibile "dare una faccia" a molti frequentatori del forum, con cui magari ci si trova a parlare solo all'interno di discussioni virtuali.
In ogni caso, resta un buon mezzo per "fraternizzare" vincendo magari l'imbarazzo (o la difficoltà oggettiva) del momento nel far conoscenza con altri appassionati.

Che ne dite?

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo