Reputazione - come funziona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
scusate ho dato una reputazione negativa ad un messaggio ma poi l utente mi ha chiesto perchè, e mi sono accorto di aver sbagliato messaggio...come faccio a togliere la reputazione negativa??visto che ci tiene tanto al suo profilo sul forum questo utente?grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Devi sentire i moderatori.
Ma perchè ti stupisci che qualcuno tenga alla propria reputazione?
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
Devi sentire i moderatori.
Ma perchè ti stupisci che qualcuno tenga alla propria reputazione?



bhe, diciamo che questo è il forum della mtb.. e come tale va preso...ecco il messaggio ricevuto:

grazie per il voto negativo, ma dimmi anche il motivo a ogni modo da uno come te col cartellino rosso questo e altro non ti dico a buon rendere perche' non ne vale la pena
buona strada comunque

premetto che ho sbagliato io l utente , ma anche non fosse stato..io non ho mai chiesto spiegazioni sui giudizi negativi ai post..se vai a vedere il mio profilo..ho ricevuto 6 voti negati per una sola discussione relativa ad una gara che a mio avviso era difficile...e gli organizzatori si sono fatti due risate restituendomi quei voti!!(poi certo recentemente un moderatore ha pensato che fosse giusto appiopparmi 10 giorni di stop e non so quanti punti negativi di rep!!) ma pace!!! resta la rep di gente che non mi conosce e che non conosco!!!!:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Capisco...
Ma se anche fosse il forum degli allevatori di pesci rossi, io una rep negativa se non la merito non la vorrei.
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
Capisco...
Ma se anche fosse il forum degli allevatori di pesci rossi, io una rep negativa se non la merito non la vorrei.

hai ragione....ma sai che è tutto soggettivo..(errore a parte)
cmq io mi sarei approcciato diversamente...

ps secondo te a chi devo scrivere per la cosa della rep sbagliata??c'è un moderatore ad hoc???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
..
buona strada comunque

...(poi certo recentemente un moderato ha pensato che fosse giusto appiopparmi 10 giorni di stop ...

la frase evidenziata in grassetto è caratteristica di un forumendolo ...ultimamente gli sbagli si concentrano su di lui, [MENTION=16197]iz5dki[/MENTION] , recentemente è almeno la quarta volta che gli capita, ma gli hai risposto e capirà...


con la frase sullo stop hai toppato ancora una volta, lo stop ti è stato dato per contestazioni e invece continui a contestare pubblicamente, allora non hai capito proprio nulla :ueh:

p.s. non sarà consentita più alcuna discussione pubblica sulla sanzione ricevuta, leggi il regolamento:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_new_faq_item
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
la frase evidenziata in grassetto è caratteristica di un forumendolo ...ultimamente gli sbagli si concentrano su di lui, [MENTION=16197]iz5dki[/MENTION] , recentemente è almeno la quarta volta che gli capita, ma gli hai risposto e capirà...


con la frase sullo stop hai toppato ancora una volta, lo stop ti è stato dato per contestazioni e invece continui a contestare pubblicamente, allora non hai capito proprio nulla :ueh:

p.s. non sarà consentita più alcuna discussione pubblica sulla sanzione ricevuta, leggi il regolamento:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_new_faq_item


quindi hai provveduto a togliere tu la rep errata?siamo apposto??:medita:
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
ops ragazzi anch'io per errore ho preso una rep negativa..in realtà l'utente che me lha messa si è sbagliato dal proprio tablet...e l'ha scritto espressamente sotto i miei messaggi...cè qualcosa che devo fare o va bene cosi? grazie
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ops ragazzi anch'io per errore ho preso una rep negativa..in realtà l'utente che me lha messa si è sbagliato dal proprio tablet...e l'ha scritto espressamente sotto i miei messaggi...cè qualcosa che devo fare o va bene cosi? grazie
penso te la dovrai tenere. chiedi informazioni ad un moderatore.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
ops ragazzi anch'io per errore ho preso una rep negativa..in realtà l'utente che me lha messa si è sbagliato dal proprio tablet...e l'ha scritto espressamente sotto i miei messaggi...cè qualcosa che devo fare o va bene cosi? grazie

l'ho modificato, ma tanto era ininfluente; sono sbagli che capitano, l'importante è che vi siate chiariti
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
opps [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] il mio amico Basinga per errore mi ha dato una valutazione negativa...se puoi aggiornala te. Grazie mille ahahah sono sicuro che qualche giorno mi sbaglierò anch'io:il-saggi::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo