recupero password impossibile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prebike2

Biker novus
21/4/16
2
0
0
Visita sito
Salve,
sono l'utente prebike, non accedevo da un pò e non ricordavo la password, così ho compilato il form per il recupero ma mi dice che l'indirizzo email non è riconosciuto.
ho provato anche a compilare il form in contatta amministratore ma poi mi da pagina bianca, così ho creato un altro utente perchè dovevo comunicare con un altro ragazzo.
potete aiutarmi a recuperare la vecchia password?
grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salve,
sono l'utente prebike, non accedevo da un pò e non ricordavo la password, così ho compilato il form per il recupero ma mi dice che l'indirizzo email non è riconosciuto.
ho provato anche a compilare il form in contatta amministratore ma poi mi da pagina bianca, così ho creato un altro utente perchè dovevo comunicare con un altro ragazzo.
potete aiutarmi a recuperare la vecchia password?
grazie

nei due profili hai due indirizzi email diversi, forse il vecchio indirizzo mail di prebike non è più attivo


se è così devi farlo cambiare col nuovo dal direttore ( marco )
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si si su questo nuovo ho usato un altro indirizzo, ma il vecchio è attivo, posso comunicarlo privatamente.
allora devo contattare questo utente marco?

vederlo lo vedo ma cambiarlo lo può fare solo marco, che è il direttore del forum, scrivi a lui
 

Classifica mensile dislivello positivo