Shop Online Mariposa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao chiedo direttamente a chi ci ospita in questa sezione..
il vostro shop online lo avete chiuso?

mi servivano alcuni ricambi/liquidi ormai fini ma non trovo più l'accesso allo store.

grazie
Ciao kinom, intanto ti ringrazio per il tuo interesse verso i prodotti Effetto Mariposa.
Si, abbiamo momentaneamente chiuso il nostro e-store, stiamo ri-studiando la cosa.
Nel frattempo trovi i prodotti Effetto Mariposa in vendita online da molti rivenditori italiani... non ne cito nessuno per non far torto agli altri! :celopiùg:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao kinom, intanto ti ringrazio per il tuo interesse verso i prodotti Effetto Mariposa.
Si, abbiamo momentaneamente chiuso il nostro e-store, stiamo ri-studiando la cosa.
Nel frattempo trovi i prodotti Effetto Mariposa in vendita online da molti rivenditori italiani... non ne cito nessuno per non far torto agli altri! :celopiùg:

OK infatti ho acquistato da un nostro store italiano che però non ha tutti i sotto prodotti (Remover ad esempio).
Aspetterò la riapertura per i prossimi acquisti per ora ho rimpinguato la scorta.
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo