Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Contenti che vi siate devertiti!!!
Oltretutto anche il tempo ed il terreno ci hanno assistito, peccato per il "Tossico" che non era in condizioni perfette, io ho poco tempo ma se qualche volenteroso volesse dare una pulita da rami e pietre..............!!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Contenti che vi siate devertiti!!!
Oltretutto anche il tempo ed il terreno ci hanno assistito, peccato per il "Tossico" che non era in condizioni perfette, io ho poco tempo ma se qualche volenteroso volesse dare una pulita da rami e pietre..............!!


Onestamente...oggi..sarei tornato volentieri a fare le 3 Grazie...:-?:-?:-?
Appena possibile..vi aspettiamo tutti al Cocoscia...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
... ma se pò sape' chi cazz'è che continua ad aprire varianti su ppel monte?!

ultimo capolavoro una addrizzata in fondo alla pietraia sotto le antenne (che la cosa più fika di quel tratto è proprio la curva originale in fondo) per fare un saltino ed aprire 50 metri di variante che va a riprendere il sentierino sotto, quello segnato coi bolli rossi, dove - cosa ancor più grave - sono stati tagliati degli alberi per allargare le curve...
ma cos'è che avete? non vi ci passano le rotelle delle vostre superbici?!?!
se l'abilissimo trailbuilder dovesse mai leggere questo messaggio è gentilmente pregato di spiegare a cosa gli servissero mai questi pochi metri di sentiero in più...

salut (manco tanto)
ste
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
io cio sono passato venerdi pomeriggio.... molto piu scorrevole... magari tagliare dalla radice sarebbe meglio per la sicurezza... per il resto....ottimo lavoro...
sfruttiamo sto monteeeee
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
be', apprezzo la battuta di Noce e le risate di Bart, ma forse c'è qualcuno a cui le mie parole hanno dato un po' più fastidio...
messaggio sul cellulare delle 21.04 (riporto testualmente):

"ma non e ora che qualcuno ti muti la bocca testa di -----"
(i trattini li mette il forum in automatico, naturalmente il simpaticone è stato più esplicito...)

gli ho chiesto se puo' dirmi chi è ma non ho avuto risposta (sic)
be' dai, sarà solo una coincidenza, o uno scherzetto natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero...

salut
ste

p.s. se non fosse una coincidenza, uno scherzo natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero, vorrei fare i miei più sentiti complimenti al coraggiosissimo autore della minaccia...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
be', apprezzo la battuta di Noce e le risate di Bart, ma forse c'è qualcuno a cui le mie parole hanno dato un po' più fastidio...
messaggio sul cellulare delle 21.04 (riporto testualmente):

"ma non e ora che qualcuno ti muti la bocca testa di -----"
(i trattini li mette il forum in automatico, naturalmente il simpaticone è stato più esplicito...)

gli ho chiesto se puo' dirmi chi è ma non ho avuto risposta (sic)
be' dai, sarà solo una coincidenza, o uno scherzetto natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero...

salut
ste

p.s. se non fosse una coincidenza, uno scherzo natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero, vorrei fare i miei più sentiti complimenti al coraggiosissimo autore della minaccia...
..cazzzzo Darrè..questo è più deficiente di me e Noce...ma pensa te...
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
mi fa sorridere il fatto che si criticano tanto questi ragazzi e poi il sentiero piu frequentato e ripreso da videocamere foto e quantaltro sono le 3grazie...
chissa perché? e chi l avrà reso possibile?

beh le tre grazie sono li' da una vita, anche prima che i ragazzi cominciassero a raddrizzare i sentieri. pensa che io, per dire, quando facevo cicloescursionismo mi ammazzavo per trovare i sentieri piu' tortuosi..! cmq, solidarieta' a darrenio.:prost:

ps: e' previsto un giro in bici con cappellini di babbo natale?
 

Classifica mensile dislivello positivo