Bosch Nyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ninja73

Biker novus
19/4/15
18
0
0
Visita sito
Poi sempre il rivenditore mi ha detto che c'è un altro modo per ovviare al fatto che loro nn possono fare modifiche tramite il sw di gestione e sarebbe quello di moddare il sensore della velocità in modo da fargli credere al Nyon che stai andando piu piano di quanto in realtà si vada; ma non si ricordava come si chiama il sistema.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ho detto che si può fare nn che te lo fanno ;)

Tutto si può fare, di sicuro un tecnico Bosch la può sboccare via software, ma non lo farà mai, il Nyon non centra niente, anche con l'Intuvia si può fare...:spetteguless:

Per sbloccarla after market basta montare lo speed up o altro chip, io stesso sulla Bulls l'ho montato e da un bel pò ;-)
 

marco040564

Biker novus
19/2/15
2
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti,
Ieri ho portato a casa la mia nuova bici nduro rx
ma purtroppo ho dei problemi con il nyon poiché si accende ma dopo due minuti circa si resetta per poi di nuovo accendersi è così via.
Mi hanno detto di montarlo sulla bici e di farci un giro ma ill nyon non fa altro che accendersi e spegnersi come ho spiegato prima.
Qualcuno può aiutarmi
Grazie
Ho anche resettato il nyon spingendo contemporaneamente i 4 pulsanti ma non è cambiato nulla
 

an69

Biker novus
31/3/10
4
0
0
liguria
Visita sito
Ho avuto lo stesso problema con la mia fullseven rx,il nyon si resettava periodicamente dopo alcuni minuti,inoltre non riuscivo a collegarlo ne in wifi e neanche in bluetoot.il problema era legato al sw del nyon,per risolverlo ho portato la bici dal rivenditore che
è anche centro assistenza per gli aggiornamenti ed ora funziona tutto.
 

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Certo che vendere bici da migliaia di euro che hanno il software non funzionante/non aggiornato, non è una bella cosa ...
Bosch mi sta sempre meno simpatica ...
 

Ninja73

Biker novus
19/4/15
18
0
0
Visita sito
Dopo una settimana di via e vieni dal rivenditore con relative arrabbiature, mi hanno sostituito il Nyon TRE volte e alla fine uno che si connette alla wifi in tempo zero lo abbiamo trovato!

Ora non ho ancora avuto modo di provare a sincronizzare le attività ma per il momento sembra tutto funzionante.

La cosa che ho subito notato di diverso dagli altri che non funzionavano è il nome che viene visto via BT; quelli non funzionanti si chiamavano tutti Axxx ( tre numeri che non ricordo) questo invece si chiama Bosch Nyon EB69. Secondo me è una serie di nuova produzione e credo che la serie prima sia tutta difettosa.

Se avete problemi col Nyon fatevelo aggiornare e/o sostituire; non esiste spendere tutti sti soldi ed avere un prodotto che funziona a meta!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Dopo una settimana di via e vieni dal rivenditore con relative arrabbiature, mi hanno sostituito il Nyon TRE volte e alla fine uno che si connette alla wifi in tempo zero lo abbiamo trovato!

Ora non ho ancora avuto modo di provare a sincronizzare le attività ma per il momento sembra tutto funzionante.

La cosa che ho subito notato di diverso dagli altri che non funzionavano è il nome che viene visto via BT; quelli non funzionanti si chiamavano tutti Axxx ( tre numeri che non ricordo) questo invece si chiama Bosch Nyon EB69. Secondo me è una serie di nuova produzione e credo che la serie prima sia tutta difettosa.

Se avete problemi col Nyon fatevelo aggiornare e/o sostituire; non esiste spendere tutti sti soldi ed avere un prodotto che funziona a meta!

Mi sa che ho il tuo stesso problema, Wi-Fi e Bluetooth non vanno.
Tu ti sei rivolto ad un concessionario Bosch o Scott?
Grazie
 

Firex

Biker novus
6/1/09
14
0
0
Cuneo
Visita sito
Per favore una Domanda.
Il nyon si deve ricaricare sul pc tramite il suo cavo usb per poter
adoperare la bici in assistenza?
Ho ha una batteria interna??
Se si qualcuno sa quanto dura?
Oppure prende corrente dalla batteria bosch della Bike??
Grazie
 

sharkzxx

Biker novus
28/5/15
9
0
0
Visita sito
Io non sono riuscito ad associare il nyon al cellulare via Bluetooth...
Avete avuto problemi simili?

Ho una Ktm Cross 10 GPS + con Nyon da 3 giorni ed ho lo stesso problema. Nessuna connessione Bluetooth ( provato con iphone 5/6 e android S5). Altra cosa strana, a parte che non rileva alcuna rete Wifi, anche facendo la registrazione offline, andando in impostazioni/connessioni lo slider per attivare il wifi non funziona neppure!!!
Sto aspettando notizie dal mio rivenditore ma la vedo lunga. Nel frattempo mi tocca usarla in modalità demo perché oltretutto se la registro in offline, si spegne e riaccende piuttosto frequentemente.
 

Classifica mensile dislivello positivo