Evil The Following

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Beh, intanto ho preparato la sram s1400 che mi accompagna dal 2012 con le corone slx 22-32 (per mantenere il gabbia corta e perchè tanto il 36 sui rilanci mi sta lungo)
Ce da limare un po di plastica dal 32 ma il tutto monta bene. Il bello di questa guarnitura è che alla fine non è poi molto pesante per quanto robusta, esteticamente discreta ed in un attimo diventa singola spiderless.
Non è certo il top per un telaio da 2700 euro, però è molto funzionale.
4bdd8b2e52f443bebbfa5bddae04dd38.jpg
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Non so quanto siano facoltosi gli ideatori/proprietari del marchio Evil. Dopo aver dato alla luce un modello Dh e uno Enduro 26” quando di fatto le 26” erano già commercialmente morte non è stata un’idea brillante. Ora tirano fuori questa 29” ma solo sulla carta mi sembra. Se ci mettiamo che non hanno una 650b in catalogo, e oggi è una bestemmia commerciale, spero solo che abbiano il portafogli gonfio di loro altrimenti la vedo dura….
 

barbasma

Biker dantescus
Con le nuove geo le 29 sono tutt'altro che morte... anzi si sono declinate nel 27, 5plus e 29plus...

Evil ha dimostrato che non servono 160mm per andarci forte... e trek con la stache che si puo' fare una front con un carro da 420 con una 29+.... ci sono 26 che manco arrivano a 440...
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Non so quanto siano facoltosi gli ideatori/proprietari del marchio Evil. Dopo aver dato alla luce un modello Dh e uno Enduro 26” quando di fatto le 26” erano già commercialmente morte non è stata un’idea brillante. Ora tirano fuori questa 29” ma solo sulla carta mi sembra. Se ci mettiamo che non hanno una 650b in catalogo, e oggi è una bestemmia commerciale, spero solo che abbiano il portafogli gonfio di loro altrimenti la vedo dura….
Solo sulla carta in che senso? Le prime sono già arrivate da noi a gennaio! Credo fosse una preproduzione
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Anche da noi stanno consegnando ma ce una fila da rispettare. Anche ordinandola da fanatik, con tutte le beghe del caso, garanzia e dogana, le arancio i non sono disponibile fino al 4 giugno
certamente, ma fanatik ha dei telai in stock di quasi tutte le taglie e un ETA del 8 giugno per quelli non in stock... sarebbero 10 giorni.
Anche l'importatore olandese sembra avere i telai a quanto si legge sul forum.

L'importatore italiano invece non mi pare neanche abbia una previsione sulla data di arrivo di ulteriori telai, oltre ai 4/5 arrivati... o sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: gianni.neroni

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
ok, meglio allora.
qual è la data approssimativa prevista?
La prima mandata è arrivata esattamente nei tempi che indicava anche fanatik. Loro mi han detto fine maggio ma parlavamo in generale, io presumo e spero che ai primi di giugno arrivi qualcos'altro. Alla fine se siete interessati, la cosa migliore è rompere un po le balle a bonandrini chiamandolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo