Scott Voltage FR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


17°onda

Biker serius
Ma quanto è bella? Non sono un amante del marchio ma l'ho vista dal vivo alla fiera di Padova...ha 2 montaggi con un prezzo da paura e un terzo con componenti di buon livello... solo a guardarla mi ispirava divertimento...
certo non sarà una novità a livello tecnico ma visti i prezzi a cui viene proposta mi sembra un mezzo interessante!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=81529&stc=1&d=1253889341
Non so se rende in foto ma dal vivo mi ha entusiasmato!!!
 

Allegati

  • voltage fr.jpg
    voltage fr.jpg
    58,8 KB · Visite: 1.163
  • Mi piace
Reactions: barella

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
17°onda;3306384 ha scritto:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=81532&stc=1&d=1253895039[/URL]
questa è la versione intermedia..questa colorazione mi fa sbavare!!!!
Deciso! mia prossima bici!


A me piace molto(come le altre da DH)cmq questa è la versione base
dall'ottimo qualità-prezzo € 1.720,oo
Colore spettacolo e interessante la possibiltà di cambiare escursione e geometrie spostando bielle e forcellini post!!!:spetteguless:
MOLTO BELLE!!
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
oggi giravo x vedere di cambiare la mia stinky...e mi sa proprio che la mia prossi ma bici sara' la volage 3...quella verde acido non so ancora quando ma spero al piu presto!!!:celopiùg:
 
Vista e piaciuta alla Coppa del Mondo dh la scorsa settimana.....più che piaciuta me ne sono innamorato pazzamente, ma non ci penso nemmeno a tradire il mio Bottle....almeno per ora.
Vorrei tanto provarla prima o poi, ma secondo me è perfetta e fa divertire un sacco!!!
 

Allegati

  • IMG_8263.jpg
    IMG_8263.jpg
    61,2 KB · Visite: 245
  • IMG_8269.jpg
    IMG_8269.jpg
    63,2 KB · Visite: 277

raw69

Biker marathonensis
bici da di vertimento, trick, slati. insomma da slopestyle.
sicuramente in velocità non sarà stabilisima... però è veramente bellina.

mmm...non è molto slopestyle....è da big mountain, per farti un esmpio: Kamloops e Kelowna BC, stabilissima sui salti, maneggevole quanto una bici da slope, ma con escursioni maggiori, che in slope non aiuterebbero affatto....anzi...per adesso l'unico contest slope che ho visto usare la voltage Fr è lo Chatel Mountain Style, ma li è d'obbligo, anzi....c'era gente che girava con bighe da DH da 200 e passa di escursione, ma li servono tutti...chi è stato al monster park di Chatel può confermare...:-)

comunque mi piace come bici, la linea è molto pulita rispetto alle altre scott (gambler), e riprende molto i canoni delle ultime bici da slope...bella bella...il prezzo poi è accessibilissimo....quasi quasi come bici da FRX la prenderei....:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo