Sasso mtb race 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
È possibile iscriversi domani mattina?....il percorso, soprattutto nel primo terzo di gara, si presta a risalire il gruppo o ci si intruppa subito in stretti sentieri?
Grazie.

ti rispondo sulla seconda domanda. se hai gamba risali fin dove vuoi. dalla partenza alla prima "strettoia" ci sono almeno 5/6 km di salita (prima asfalto, poi sentiero largo). Buona risalita :)

Per chi chiede del meteo sono stato oggi al ritiro pacchi gara e mi hanno confermato che tutto il tracciato è in buone condizioni solo un pò scivoloso in alcuni tratti. Considerando che domani il meteo promette sole direi che non dovrebbero esserci problemi
 
  • Mi piace
Reactions: luklander
D

dandy1973

Ospite
ti rispondo sulla seconda domanda. se hai gamba risali fin dove vuoi. dalla partenza alla prima "strettoia" ci sono almeno 5/6 km di salita (prima asfalto, poi sentiero largo). Buona risalita :)

Per chi chiede del meteo sono stato oggi al ritiro pacchi gara e mi hanno confermato che tutto il tracciato è in buone condizioni solo un pò scivoloso in alcuni tratti. Considerando che domani il meteo promette sole direi che non dovrebbero esserci problemi

Ok, grazie delle informazioni
 
D

dandy1973

Ospite
confermo, gran organizzazione, peccato un po per il fondo, un po viscido ma bel tracciato
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
per me gli unici punti negativi sono stati: imbottigliamento al primo sterrato (quello subito dopo la fine dell'asfalto iniziale) e discesa dal dente del diavolo impraticabile causa fango. Tutto il resto perfetto
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Confermo quanto detto da altri,percorso favoloso,organizzazione al top,purtroppo l'acqua caduta tra venerdi notte e sabato mattina ha reso insidioso qualche tratto del tracciato,ma contro il meteo poco si puo' fare,oltre a cambiare la discesa dal monte dei frati non si poteva fare altro,nella discesa del diavolo io sono sceso solo nei 30 mt. ripidi dopo i salti per il resto con un po' di pelo si faceva tutta in bici.

Complimenti....per il 2015 aspettiamo il percorso marathon!
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti alla gara....purtroppo il meteo con tantissima acqua il sabato mattina non ha aiutato
cercando di migliorarsi anche grazie a tutti i vostri consigli vi aspettiamo il prossimo anno........forse con qualche sorpresa in più:cucù::cucù::cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo