Problemi con Tapatalk

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MassoS99

Biker serius
2/1/14
103
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Scott spark rc
Anche a me stamani mattina mi dava lo stesso problema con la rete mobile, ma ora mi sono collegato al wifi e funziona tutto bene. Riprovate!!
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
scusate la domanda:

io ho problemi con tapatalk 4.6.2 pro aggiungo il forum, ma mi da errore, questo:

package file version doesn't match with the installed version, please go to your forum's AdminCP==> plugin&product==> manage
product to upgrade by importing the latest installation xml.

Come si risolve?
non mi fa fare nenache il login.


ah dimenticavo su Android 4.4.2 KK su Galaxy S4
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
scusate la domanda:

io ho problemi con tapatalk 4.6.2 pro aggiungo il forum, ma mi da errore, questo:

package file version doesn't match with the installed version, please go to your forum's AdminCP==> plugin&product==> manage
product to upgrade by importing the latest installation xml.

Come si risolve?
non mi fa fare nenache il login.


ah dimenticavo su Android 4.4.2 KK su Galaxy S4

Mi autoquoto perche ora funziona...ieri no...mah
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Succede anche a voi : quando scorro, per esempio, la sezione 29 pollici mi fa vedere un certo numero di discussioni e poi ricomincia dall'inizio. Quindi non posso scorrere tutte le pagine, cioè ricomincio sempre da capo....
 

potrikkia

Biker serius
1/2/11
165
1
0
Rovereto
Visita sito
da oggi non riesco più a connettermi al forum con tapatalk..

fa il login ma poi se vado a vedere i preferiti o altro mi dice che non riesce a connettersi al forum..

sapete aiutarmi?
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
A me funziona. Ma ormai tapatalk ad ogni aggiornamento fa sempre più schifo, io lo uso da ormai quasi 5 anni (lo avevo pagato) e gli aggiornamenti hanno sempre portato problemi e malfunzionamenti. Una volta funzionava bene ora anche a livello di grafica è diventato troppo dispersivo...
 

Classifica mensile dislivello positivo