dubbi reperibilità pike rc 27.5 2015

adry92

Biker novus
17/2/13
5
0
0
Visita sito
salve a tutti, premetto possa sembrare stupido come dubbio ma vi vorrei chiedere un aiuto! sto per montarmi la bici da enduro, e sto cercando come forcella la pike rc dual air 160mm 2015 solo che...non la riesco a trovare da nessuna parte! nel senso che ho girato decine di siti ma hanno tutti la rct3, ma questa a me non interessa e sono orientato sulla meno costosa rc che pare nn reperibile in giro :specc: per caso sapete se viene montata (la rc) solo su bici di serie(tipo le devinci)? forse non è disponibile a comprarsi separatamente :nunsacci: ? grazie in anticipo
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
La RC e' solo di primo montaggio e non la trovi in aftermarket.

Ho preso la RC (ma solo air) l'ho presa ad Alltricks da un sei mesi circa con un ottima offerta! vedi se c'è anche la versione che cerchi. Considera che non mi hanno dato le boccole di ricambio e la pompa come invece spesso trovi in dotazione con la RTC3, quindi forse la differenza di prezzo non è così elevata. Per quanto mi riguarda preferisco la RC, imposto le basse velocità a seconda del percorso e non sento mai il bisogno di bloccarla...
 
  • Mi piace
Reactions: adry92

Classifica mensile dislivello positivo