Le Nostre KROSS qui !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david87

Biker popularis
9/5/14
47
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, non ho visto un tread dove "sfoggiare" le nostre Kross nuove :rosik:
Quindi ecco una discussione dove postare le foto delle nostre Krossiste !

Comincio subito con la mia R3

118oikh.jpg

105y004.jpg

e8lq2v.jpg

2nixr11.jpg
 

david87

Biker popularis
9/5/14
47
0
0
Visita sito
Per il momento bene, anche se non ho fatto tantissimi KM , sono anche fermo da un pezzo, comunque sicuramente estetica e frenata sono i punti forti oltre che il prezzo
 

Danilantò

Biker novus
7/5/14
37
0
0
Visita sito
Ciao, alla fine l' ho comprata anch' io la R3, misura M, colore bianco/blu... montata ma non provata... bella! ho provato prima a postare un paio di foto ma nada... tu come hai fatto?
 

david87

Biker popularis
9/5/14
47
0
0
Visita sito
Danilantò;7066512 ha scritto:
Ciao, alla fine l' ho comprata anch' io la R3, misura M, colore bianco/blu... montata ma non provata... bella! ho provato prima a postare un paio di foto ma nada... tu come hai fatto?
Brav e complimenti... per postare le foto fai cosi... GOOGLE scrivi "image hosting" vai al primo sito che ti comoda tra i risultati, va bene anche proprio il primo e carichi la foto (cerca di caricarle non troppo pesanti ) e poi copi l'url sul post del forum.... quasi tutti i siti di hosting ti preparani gia la stringa per forum, che é quella ke inizia per IMG
 

david87

Biker popularis
9/5/14
47
0
0
Visita sito
Molto bella anche in bianco !!! Si vinc diciamo che piuttosto delle solite bike del decatlon queste fanno la loro figura, poi comunque la clorazione del telaio è veramente bella e curata, per uno come me che non va in bici da 8 anni è ottima e la spesa è ragionevole
 

mirco498

Biker novus
ciao a tutti recentemente mi è stato consigliato l'acquisto di una kross , subito ho detto di no ma ci sto ripensando . voi che le avete come vi trovate ?? la componentistica è buona ? il montaggio è semplice o ci vuole un'esperto? la forcella è buona? chiedo scusa per tutte queste domande ma vorrei essere sicuro prima di comprare "a scatola chiusa" dato che le rivali rockrider le ho a 5 minuti di macchina. ero improntato per una R3 da 27.5
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, non ho visto un tread dove "sfoggiare" le nostre Kross nuove :rosik:
Quindi ecco una discussione dove postare le foto delle nostre Krossiste !

Comincio subito con la mia R3

118oikh.jpg

105y004.jpg

e8lq2v.jpg

2nixr11.jpg


chiedo ai possessori!!!!
l'ho vista sul sito di Canellini ma dalla foto sembra che il telaio sia diverso dalle foto postate:nunsacci:
qui il tubo superiore qui è più orizzontale da quello del sito....
avete notato anche voi la cosa?:spetteguless:
dipende dalla Taglia?
 

Classifica mensile dislivello positivo