kit tubeless xr1501 spline One

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Buonasera, ho trovato questo ottimo set di ruote sulla bici che ho acquistato. So già che leggendo approfonditamente i vari topic troverei la risposta e chiedo scusa se sono ripetitivo. Volendo usarle tubeless appunto, è necessario nastrarle? È possibile sapere quale eventuale kit dedicato acquistare? Grazie mille
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Perfetto, ho la stessa bici ma non ho ancora tolto le camere... sono apposto allora. Hai tubelessizzato le Continental di serie, per caso?

Buongiorno,
confermo che le ruote possono essere utilizzate tubasse tramite l'apposito KIT. Purtroppo non sono in grado di dire se il kit fornito in primo equipaggiamento è quello corretto ma otis91 ha già risposto a tale mio dubbio.
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo