Consiglio per principiante provincia VE-TV-PD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Sicuramente, solo che per adesso sto cercando percorsi semplici, non troppo impegnativi, principalmente per 2 motivi: ho iniziato da poco e la mia bici è una ciofeca. La bici spero di cambiarla presto (sto aspettando un preventivo da un mesetto, ma manca ancora la guarnitura). Poi c'è il problema del tempo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente, solo che per adesso sto cercando percorsi semplici, non troppo impegnativi, principalmente per 2 motivi: ho iniziato da poco e la mia bici è una ciofeca. La bici spero di cambiarla presto (sto aspettando un preventivo da un mesetto, ma manca ancora la guarnitura). Poi c'è il problema del tempo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Be non sono difficili, credo siano come io Montello.. Che bici hai in mente di prender?


Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Sto aspettando il preventivo di un artigiano locale per una front 29 in carbonio, montata con il gruppo xt completo (11 velocità).
Manca solo il prezzo della guarnitura.
Se spara troppo alto (cosa che dubito visto che è anche troppo onesto) mi piace molto la Canyon CF SL. Tu che bici hai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sto aspettando il preventivo di un artigiano locale per una front 29 in carbonio, montata con il gruppo xt completo (11 velocità).
Manca solo il prezzo della guarnitura.
Se spara troppo alto (cosa che dubito visto che è anche troppo onesto) mi piace molto la Canyon CF SL. Tu che bici hai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

che Canyon? 6.9 , 7.9 ?? io ho una Whistle Hakan Wtxr in carbonio. l'ho presa usata l'anno scorso, forcella Rock Shox Tora , cambio shimano Deore e freni a disco Avid. tra poco devo cambiare i pneumatici però.. hai qualche consiglio?
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Pensavo alla 7.9.
Per le coperture non saprei cosa dirti, non ho molta esperienza a riguardo...
Tuttavia sul forum trovi una infinità di post che trattano l'argomento! [emoji6]


Il Fiasco
 

Classifica mensile dislivello positivo