ho perso i files del mio 62s

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao ragazzi,
purtroppo cazzeggiando con il mio garmin 62s ho cancellato alcuni files originali sul dispositivo...c'è qualche buona anima che potrebbe inviarmeli?
se si vi do la mia mail in privato. thanks
...dipende da cosa hai cancellato...molti vengono creati in automatico dal garmin altri li puoi caricare tramite mygarmin...intanto ben arrivato...o-o...
 

anakin75

Biker novus
10/1/10
2
0
0
Bobbio
Visita sito
...dipende da cosa hai cancellato...molti vengono creati in automatico dal garmin altri li puoi caricare tramite mygarmin...intanto ben arrivato...o-o...

grazie mille per la info, ho già provato con l'assistenza gramin ma mi hanno snobbato, praticamente il problema maggiore, è ke quando seleziono una traccia gpx ke ho salvato sul dispositivo non mi compare più il tasto "vai", e di conseguenza mi fa visualizzare momentaneamente la traccia sulla mappa, ma appena schiaccio indietro, perché ovviamente non ho più il tasto "vai" la traccia si cancella....helppppppp
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie mille per la info, ho già provato con l'assistenza gramin ma mi hanno snobbato, praticamente il problema maggiore, è ke quando seleziono una traccia gpx ke ho salvato sul dispositivo non mi compare più il tasto "vai", e di conseguenza mi fa visualizzare momentaneamente la traccia sulla mappa, ma appena schiaccio indietro, perché ovviamente non ho più il tasto "vai" la traccia si cancella....helppppppp
...ripeto prova a collegarti a myGarmin o meglio a myDashboard ed esegui tutti gli aggiornamenti che ti proporra...poi se nulla cambia esegui un reset...come farlo leggi le mie considerazioni in firma...o-o...
..non volermene ma esistono i tasti ch sula tastiera....
 

tirreno sud

Biker popularis
27/11/10
49
0
0
Cosenza
Visita sito
Buonasera
Partendo dal presupposto che il mio gps 62 dopo tanti anni di lavoro, ormai è quasi arrivato, si blocca, si spegne ecc ( utilizzando l'ottima guida di Scratera l'ho resuscitato diverse volte :-) )
Il mio dubbio è il seguente:
collegando il pgs al pc, tramite un cavo usb ed entrando dentro il gps ( viene letto ovviamente come disco rimovibile, noto che dentro la cartella Garmin trovo un file chiamato in questo modo
.Position.gpx
Vi chiedo se è normale.
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buonasera
Partendo dal presupposto che il mio gps 62 dopo tanti anni di lavoro, ormai è quasi arrivato, si blocca, si spegne ecc ( utilizzando l'ottima guida di Scratera l'ho resuscitato diverse volte :-) )
Il mio dubbio è il seguente:
collegando il pgs al pc, tramite un cavo usb ed entrando dentro il gps ( viene letto ovviamente come disco rimovibile, noto che dentro la cartella Garmin trovo un file chiamato in questo modo
.Position.gpx
Vi chiedo se è normale.
Grazie
...si...cliccaci sopra e aprilo o con mapsource o basecamp...vedrai che è l'ultima posizione registrata prima di essere stato spento...o-o...
 

tirreno sud

Biker popularis
27/11/10
49
0
0
Cosenza
Visita sito
Grazie Scratera gentilissimo.

Senti ho pensato di fare un tentativo estremo, se riesco a rimetterlo apposto lo utilizzerei come muletto ( ho comprato il garmin gps64, il monterra l'ho ceduto) ossia cancellare tutto quello che c'è sul gps e copiare i file da un vecchio salvataggio ( a memoria ricordo che questo backup funzionava, almeno spero).
l'unico dubbio controllando dentro la cartella Garmin/GPX trovo:
route1.gpx (strano come denominazione)
waypoint_01-ott-13.gpx ( questi sono normali e ce ne sono almeno 10) tutti di 2 kb o 1 kb
poi trovo questi sotto descritti denominati in modo diversi
waypoint1.gpx questo è l'unico grosso 577 KB
waypoint2.gpx
waypoint3.gpx

Mi chiedevo se posso cancellare tutti questi .gpx (incluso route1.gpx) visto che sono vecchi waypoint e poi inserire 1 solo gpx aggiornato tramite basecamp.
infine ultima domanda.
posso cancellare i file dentro la cartella garmin/gpx/archive denominati così
2013-09-16 16.08.11 Auto.gpx che in ogni caso dovrebbero essere vecchi.
ovviamente grazie infinitamente
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie Scratera gentilissimo.

Senti ho pensato di fare un tentativo estremo, se riesco a rimetterlo apposto lo utilizzerei come muletto ( ho comprato il garmin gps64, il monterra l'ho ceduto) ossia cancellare tutto quello che c'è sul gps e copiare i file da un vecchio salvataggio ( a memoria ricordo che questo backup funzionava, almeno spero).
l'unico dubbio controllando dentro la cartella Garmin/GPX trovo:
route1.gpx (strano come denominazione)
waypoint_01-ott-13.gpx ( questi sono normali e ce ne sono almeno 10) tutti di 2 kb o 1 kb
poi trovo questi sotto descritti denominati in modo diversi
waypoint1.gpx questo è l'unico grosso 577 KB
waypoint2.gpx
waypoint3.gpx

Mi chiedevo se posso cancellare tutti questi .gpx (incluso route1.gpx) visto che sono vecchi waypoint e poi inserire 1 solo gpx aggiornato tramite basecamp.
infine ultima domanda.
posso cancellare i file dentro la cartella garmin/gpx/archive denominati così
2013-09-16 16.08.11 Auto.gpx che in ogni caso dovrebbero essere vecchi.
ovviamente grazie infinitamente
...copiate li sul Pc per precauzione

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo