"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
lascia perdere,la champions unnè roba per noi:medita:
Com'è andato il raduno?Io ho portato la Signora per fattoria,aurora...quasi pronta per fare una giratina con noi:cucù:(la maglia dei pehori c'è l'ha di già)


al raduno tutto ok.....unica nota stonata ....mancava la birra...

ovvia a quando il debutto dell' Alessia ?????......cosi si festeggia


ps- la mancanza di birra al ristoro .....ha generato un idea stravagante per la prossima primavera / estate....:hahaha::hahaha:..vero Lido !!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
oh ma dei pehori che domenica sono andati sul montalbano .....si sà nulla ....che si son persi ???????:spetteguless::hahaha:

Siamo tornati proprio ora !!! :smile::smile::smile:

Giretto piacevole con Nic, Tiziocast e I'geometra; io ho collezionato (come un annetto fà in compagnia di [MENTION=88738]Bigix1[/MENTION]) un bel 360° sul sentiero delle Rose, con botta al torace e indolenzimento che ancora mi dà un pò noia ... :nunsacci:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Siamo tornati proprio ora !!! :smile::smile::smile:

Giretto piacevole con Nic, Tiziocast e I'geometra; io ho collezionato (come un annetto fà in compagnia di @Bigix1) un bel 360° sul sentiero delle Rose, con botta al torace e indolenzimento che ancora mi dà un pò noia ... :nunsacci:
E allora è un vizio.......!!!!!:il-saggi:
Un giorno lo rifarò anche io quel sentiero (sempre se lo ritrovo).:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo