La salita più lunga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E' passato un anno da quando ho scritto questo piccolo report e devo dire
che le oltre 54.000 visite e centinaia di messaggi sono stati una gran bella sorpresa.
La malattia ormai è alle spalle,ma ci sono tante persone che mi hanno scritto in questi mesi perchè purtroppo hanno a che fare con il bastardo:
so di aver dato un attimo di conforto con le poche righe scritte e con alcuni di loro,da biker a biker,avevamo detto di fare un giro della vittoria non appena possibile.
Poi gli impegni della vita quotidiana non lo hanno permesso,ma Domenica complice la bella giornata di sole,siamo andati a farlo con il prode [MENTION=68999]pietrop[/MENTION].Qui il video di una giornata particolare,noi ci siamo divertiti a farlo e spero vi piaccia!
Never stop riding

[URL="http://vimeo.com/64083007"]La salita è lunga,la battaglia è dura ma…NEVER STOP RIDING on Vimeo[/URL]
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
nella mia vita ho avuto il cancro vicino a me piu' volte , mia madre che amavo piu' della mia vita, mia suocera che stimavo moltissimo, una zio che ce l'ha fatta e fortunatamente sta meglio di prima e un'amico che invece mi ha lasciato. non ti conosco ma ti stimo e ti auguro tutto il bene del mondo. sii sempre forte per te stesso e sopratutto per la tua famiglia.
 

MaxMart

Biker popularis
22/7/10
90
0
0
Frosinone
Visita sito
Buonasera Marco,
spero che tutto continui ad andare bene.
Ho rispolverato questo topic, perché sono in Ospedale.
Domani devono togliermi la colicisti, perché al suo interno ci sono diversi calcoli.
Per il resto sembra che tutto proceda per il meglio.
Un abbraccio.
Massimiliano
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Buonasera Marco,
spero che tutto continui ad andare bene.
Ho rispolverato questo topic, perché sono in Ospedale.
Domani devono togliermi la colicisti, perché al suo interno ci sono diversi calcoli.
Per il resto sembra che tutto proceda per il meglio.
Un abbraccio.
Massimiliano

Forza, teniamo botta! Domani anch'io riproverò la sensazione di mettere il sedere sulla sella..... son passati quattro mesi dalla mia firma, e sei dalla Montagnola senese (ultima uscita). o-o
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Buonasera Marco,
spero che tutto continui ad andare bene.
Ho rispolverato questo topic, perché sono in Ospedale.
Domani devono togliermi la colicisti, perché al suo interno ci sono diversi calcoli.
Per il resto sembra che tutto proceda per il meglio.
Un abbraccio.
Massimiliano

Ciao Max!!
Io tutto bene grazie,allora in bocca al lupo per oggi e ci sentiamo presto,sono sicuro!!:celopiùg:
Ricordati,siamo più forti del bastardo,tanto si vince noi.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
E' passato un anno da quando ho scritto questo piccolo report e devo dire
che le oltre 54.000 visite e centinaia di messaggi sono stati una gran bella sorpresa.
La malattia ormai è alle spalle,ma ci sono tante persone che mi hanno scritto in questi mesi perchè purtroppo hanno a che fare con il bastardo:
so di aver dato un attimo di conforto con le poche righe scritte e con alcuni di loro,da biker a biker,avevamo detto di fare un giro della vittoria non appena possibile.
Poi gli impegni della vita quotidiana non lo hanno permesso,ma Domenica complice la bella giornata di sole,siamo andati a farlo con il prode @pietrop.Qui il video di una giornata particolare,noi ci siamo divertiti a farlo e spero vi piaccia!
Never stop riding

http://vimeo.com/64083007La salita è lunga,la battaglia è dura ma…NEVER STOP RIDING on Vimeo

Questo è sicuramente il post che più mi ha fatto piacere leggere in tanti anni di forum!!!!

Grande Marco!!!!
 

MaxMart

Biker popularis
22/7/10
90
0
0
Frosinone
Visita sito
Ciao Max!!
Io tutto bene grazie,allora in bocca al lupo per oggi e ci sentiamo presto,sono sicuro!!:celopiùg:
Ricordati,siamo più forti del bastardo,tanto si vince noi.

Mi fa piacere che tutto proceda per il meglio.
Io oggi sono stato dimesso. Sono un pò acciaccatello ma non mi lamento.
Non vedo l'ora di ricominciare a pedalare, prima però dovrà passare un mese, perchè dovrò portare la fascia elastica. Rosico da morire, perchè prima di quest'ultimo intervento, avevo raggiunto una discreta forma.
Ho passato le due settimane al mare tenendomi in forma con la canoa. Mi alzavo alle cinque e mezza e pagaiavo fino alle otto e mezza nove. Avevo rimesso su anche spalle ed addominali. Ora devo nuovamente ricominciare.
Pazienza...
A presto Marco e complimenti per il video.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi fa piacere che tutto proceda per il meglio.
Io oggi sono stato dimesso. Sono un pò acciaccatello ma non mi lamento.
Non vedo l'ora di ricominciare a pedalare, prima però dovrà passare un mese, perchè dovrò portare la fascia elastica. Rosico da morire, perchè prima di quest'ultimo intervento, avevo raggiunto una discreta forma.
Ho passato le due settimane al mare tenendomi in forma con la canoa. Mi alzavo alle cinque e mezza e pagaiavo fino alle otto e mezza nove. Avevo rimesso su anche spalle ed addominali. Ora devo nuovamente ricominciare.
Pazienza...
A presto Marco e complimenti per il video.

La determinazione non ti manca di sicuro,a presto in sella magari!
Grazie per i complimenti
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo