"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziocast

Biker superis
Vedo sotto il tuo avatar che hai aggiornato alla grande il parco bici eh !!! :cucù:

Eh, eh, qui in zona si è creato un circolo vizioso di scambio/baratto!!!! Praticamente ho scambiato telaio e forca della perp per telaio devinci wilson utilizzando i componenti della prima. Poi altri giri cambio/scambio per una forca marzocchi888 ed ecco pronta un mezzo da dh.. Testata sulla conca... diciamo che ci si diverte!! Con la crisi ci si arrangia e si rifanno mezzi a prezzi molto modici... Ora come ora il nuovo è inavvicinabile se vuoi qualcosa di discreto!! Escluso per chi ha il portafogli a organino!!! :spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Eh, eh, qui in zona si è creato un circolo vizioso di scambio/baratto!!!! Praticamente ho scambiato telaio e forca della perp per telaio devinci wilson utilizzando i componenti della prima. Poi altri giri cambio/scambio per una forca marzocchi888 ed ecco pronta un mezzo da dh.. Testata sulla conca... diciamo che ci si diverte!! Con la crisi ci si arrangia e si rifanno mezzi a prezzi molto modici... Ora come ora il nuovo è inavvicinabile se vuoi qualcosa di discreto!! Escluso per chi ha il portafogli a organino!!! :spetteguless:

Domattina ore 9 galceti che vieni??ma porta la transition però..:omertà:
 

tiziocast

Biker superis
allora Tiziano come è andata??? garbato il giro ??
Ciao Gabry, gran bel giro!! Terreno un pò viscido ma forse forse più intrigante!!! Passerotto vola anche pedalando una DH su Javello!!! Io sono un pò giù di forma e forse ho spezzato il ritmo un paio di volte... Ma Marco pazientemente mi ha aspettato!!! Che dire è sempre un enorme piacere girare coi Pehori (oggi avevo anche la maglia....) Alla prossima Gabry ci si becca!!!

P.S. così a naso mi sà che le paline sia uno dei tuoi preferiti...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
il forum Toscana è veramente super attivo in questi giorni...è diventata un'impresa stare in prima pagina:medita:
Comunque,Sabato danno tempo bono e quindi...tutti in Roveta!
Niente Zibib finchè non abbiamo il permesso però..inutile che mi chiedete
tanto non vi dico dov'è...anche se lo so:spetteguless:
Ci facciamo l'ovest che è pieno di sentieri nuovi e il borro soglia.
Gnamo pehori,un sento scuse,facciamo il gruppone che è tanto non si fa. [MENTION=265]Lava[/MENTION] : mi raccomando,c'è da vedere il mezzo novo e ragionare di settaggi...

ps: Buccia,sei un b@@o di c@@o
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
il forum Toscana è veramente super attivo in questi giorni...è diventata un'impresa stare in prima pagina:medita:
Comunque,Sabato danno tempo bono e quindi...tutti in Roveta!
Niente Zibib finchè non abbiamo il permesso però..inutile che mi chiedete
tanto non vi dico dov'è...anche se lo so:spetteguless:
Ci facciamo l'ovest che è pieno di sentieri nuovi e il borro soglia.
Gnamo pehori,un sento scuse,facciamo il gruppone che è tanto non si fa. [MENTION=265]Lava[/MENTION] : mi raccomando,c'è da vedere il mezzo novo e ragionare di settaggi...

ps: Buccia,sei un b@@o di c@@o

Sie con quelle rotone e un ci gira mica sul travelgum e sul campanella.. tu gli fai subito venire voglia di prendere una 27,5 :smile::smile::smile:
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
il forum Toscana è veramente super attivo in questi giorni...è diventata un'impresa stare in prima pagina:medita:
Comunque,Sabato danno tempo bono e quindi...tutti in Roveta!
Niente Zibib finchè non abbiamo il permesso però..inutile che mi chiedete
tanto non vi dico dov'è...anche se lo so:spetteguless:
Ci facciamo l'ovest che è pieno di sentieri nuovi e il borro soglia.
Gnamo pehori,un sento scuse,facciamo il gruppone che è tanto non si fa. [MENTION=265]Lava[/MENTION] : mi raccomando,c'è da vedere il mezzo novo e ragionare di settaggi...

ps: Buccia,sei un b@@o di c@@o

:cucù::cucù::cucù:
roveta???:via!::via!::via!:
se sto un po' meglio di oggi, mi stacco il braccio e vengo anch'io!!!
come ritorno in bici dopo quasi 2 mesi non sarebbe malissimo!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
il forum Toscana è veramente super attivo in questi giorni...è diventata un'impresa stare in prima pagina:medita:
Comunque,Sabato danno tempo bono e quindi...tutti in Roveta!
Niente Zibib finchè non abbiamo il permesso però..inutile che mi chiedete
tanto non vi dico dov'è...anche se lo so:spetteguless:
Ci facciamo l'ovest che è pieno di sentieri nuovi e il borro soglia.
Gnamo pehori,un sento scuse,facciamo il gruppone che è tanto non si fa. [MENTION=265]Lava[/MENTION] : mi raccomando,c'è da vedere il mezzo novo e ragionare di settaggi...

ps: Buccia,sei un b@@o di c@@o

LA cosa m'attizza anche se ho ancora da rimparare a guidare e, quindi, prenderete per il culo me e la mia bike tutto il giorno... ma va bene così dai... :celopiùg:
 

Paolo1961

Biker novus
9/5/13
12
0
0
63
Prato - Galceti
Visita sito
il forum Toscana è veramente super attivo in questi giorni...è diventata un'impresa stare in prima pagina:medita:
Comunque,Sabato danno tempo bono e quindi...tutti in Roveta!
Niente Zibib finchè non abbiamo il permesso però..inutile che mi chiedete
tanto non vi dico dov'è...anche se lo so:spetteguless:
Ci facciamo l'ovest che è pieno di sentieri nuovi e il borro soglia.
Gnamo pehori,un sento scuse,facciamo il gruppone che è tanto non si fa. @Lava : mi raccomando,c'è da vedere il mezzo novo e ragionare di settaggi...

ps: Buccia,sei un b@@o di c@@o

E' fattibile il giro per un principiante 50enne ?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
il forum Toscana è veramente super attivo in questi giorni...è diventata un'impresa stare in prima pagina:medita:
Comunque,Sabato danno tempo bono e quindi...tutti in Roveta!
Niente Zibib finchè non abbiamo il permesso però..inutile che mi chiedete
tanto non vi dico dov'è...anche se lo so:spetteguless:
Ci facciamo l'ovest che è pieno di sentieri nuovi e il borro soglia.
Gnamo pehori,un sento scuse,facciamo il gruppone che è tanto non si fa. @Lava : mi raccomando,c'è da vedere il mezzo novo e ragionare di settaggi...

ps: Buccia,sei un b@@o di c@@o

Okkey !

Decidi ora e luogo di ritrovo.

P.S. bici con le molle o senza ? :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo