"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ieri abbiamo attaccato da tutti i lati la povera pista delle canicciaie.....tralasciando il passaggio da frittole 1400 quasi 1500 e poi lo spucinio nel mezzo hai futuristici militari devo dire che le canicciaie ieri erano perfette, i budello favoloso mai trovato meglio di così....più le fó più mi rendo conto che non c'è da nessun altra parte un trail così.......
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ieri abbiamo attaccato da tutti i lati la povera pista delle canicciaie.....tralasciando il passaggio da frittole 1400 quasi 1500 e poi lo spucinio nel mezzo hai futuristici militari devo dire che le canicciaie ieri erano perfette, i budello favoloso mai trovato meglio di così....più le fó più mi rendo conto che non c'è da nessun altra parte un trail così.......


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ieri ho fatto l'aurora dalla collina.....sembra strano ma era anche troppo asciutta....comunque meglio che motosa.....ho tracciato con strava la discesa quindi se volete farla con strava acceso prende i riferimenti, ho considerato l'inizio appena si mette le ruote fuoristrada dopo il bivio delle collina e l'arrivo dopo la curva a gomito che si taglia davanti alla casa, al bivio a mezzo sono andato a sinistra passando dalla pietraia.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ieri ho fatto l'aurora dalla collina.....sembra strano ma era anche troppo asciutta....comunque meglio che motosa.....ho tracciato con strava la discesa quindi se volete farla con strava acceso prende i riferimenti, ho considerato l'inizio appena si mette le ruote fuoristrada dopo il bivio delle collina e l'arrivo dopo la curva a gomito che si taglia davanti alla casa, al bivio a mezzo sono andato a sinistra passando dalla pietraia.

ok..hai fatto l'aurora...quella è l'aurora da diversi anni:nunsacci:l'altra che chiamano aurora in realtà non lo è(uliveta e terre rosse),quella vera è codesta che hai fatto,anche segnalata con cartelli non cai.
se poi la vuoi fare tutta devi anche risalire a sinistra per 200mt,poi tratto in falso piano,casa colonica bianca sulla destra,poi subito dopo il ponticello ancora a destra e va giù fino a figline..se vuoi una volta ti porto.
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Oggi rifatto l'aurora.....oggi gasse x l'aurora....anche se i presidente (non per nulla lo è) si è teletrasportato infondo mentre io arrivavo col fiatone :cucù:
Settimana prossima c'è in ponte la notturna sul Montalbano.....ma se siete degli omini anzi se siete se Pehori si organizza tra di noi qui.....magari dopo si va a mangiare un panino.....
 

Classifica mensile dislivello positivo