"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ciao ragazzacci, ma domani andate? Avevo già in mente una morellata fino a pianettole... se posso mi aggregherei molto volentieri! :celopiùg:

A che ora avete in mente di partire?

[MENTION=14045]raulino78[/MENTION] [MENTION=41543]expecto-patronum[/MENTION] [MENTION=35721]crazysun[/MENTION]
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzacci, ma domani andate? Avevo già in mente una morellata fino a pianettole... se posso mi aggregherei molto volentieri! :celopiùg:

A che ora avete in mente di partire?

@raulino78 @expecto-patronum @crazysun

io purtroppo lavoro...gli altri due son sicuro che dopo ti rispondono.
Una volta si torna a rifare il giro del raduno da te,ti faccio sapere e se
puoi ci fai da guida spero!
ciao
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ciao ragazzacci, ma domani andate? Avevo già in mente una morellata fino a pianettole... se posso mi aggregherei molto volentieri! :celopiùg:



A che ora avete in mente di partire?


[MENTION=14045]raulino78[/MENTION] [MENTION=41543]expecto-patronum[/MENTION] [MENTION=35721]crazysun[/MENTION]


Ciao lando! Io pensavo di partire dalla cementizia verso 14.30-15.00
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
io purtroppo lavoro...gli altri due son sicuro che dopo ti rispondono.
Una volta si torna a rifare il giro del raduno da te,ti faccio sapere e se
puoi ci fai da guida spero!
ciao

Moooolto volentieri! :celopiùg:

Quando venite facciamo un bel giro ad Ottovolante, partenza ed arrivo a Piteccio con 5-6 discese tra cui 2 per voi ancora inedite (per alcuni di voi ormai solo 1 vero [MENTION=13348]biandr[/MENTION] e [MENTION=72812]sbucchi[/MENTION]? :-D), con un buon passo riusciamo a chiuderle tutte partendo alle 8.30 e rientrando per le 13!

Cmq il Domenica 29 giugno ci sarà la 2° edizione del Re della Collina e vi aspettiamo in massa! :il-saggi:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ciao lando! Io pensavo di partire dalla cementizia verso 14.30-15.00

Orca vacca un po' presto per me!

Volevo essere in sella per le 17 (esco alle 16.30), ma potrei fare festa un'ora prima... quindi partenza efettiva 16.00 dalla cementizia, ma fare festa 2 ora prima per partire alle 15.00 la vedo dura! :-(

Cmq io domani parto carico da casa... nel caso in cui ci riesca.....:cucù:
meglio ancora, così torno primama casa dalla signora e pargolo!

:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi ero al telefono con AB per salutarsi e mi ha accennato ad un fine settimana di metà giugno dalle sue parti dove faranno girate,mangiate,ballate,garetta finale(e con questo se conosco i miei polli c'è qualcuno già arrapato...)con circa 120 euro compreso dormire,colazione e grigliata serale(vado a mente comunque si può sentire meglio).
Mi ha mandato il link e messaggio come sotto

"
14-15 giugno

Segui [url]http://www.montealpetbikevillage.it/mabfestival.html[/URL]

Vi aspetto pehoroni!
"

un sarebbe mica male....:cucù:
se ne parla in bici...e su whatsup:omertà:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi ero al telefono con AB per salutarsi e mi ha accennato ad un fine settimana di metà giugno dalle sue parti dove faranno girate,mangiate,ballate,garetta finale(e con questo se conosco i miei polli c'è qualcuno già arrapato...)con circa 120 euro compreso dormire,colazione e grigliata serale(vado a mente comunque si può sentire meglio).
Mi ha mandato il link e messaggio come sotto

"
14-15 giugno

Segui [URL="http://www.montealpetbikevillage.it/mabfestival.html"][url]http://www.montealpetbikevillage.it/mabfestival.html[/URL][/URL]

Vi aspetto pehoroni!
"

un sarebbe mica male....:cucù:
se ne parla in bici...e su whatsup:omertà:

non sarebbe male...:celopiùg::celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Domani c'è un raduno sul Montalbano.
Partenza ore 8,30 dalla pista rossa e finale con RINFRESCO all'agriturismo Midolla ... :magna:

1238175_10202466571598261_2122397382319106267_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo