Per i possessori sondaggio tempi di consegna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

sebymente

Biker novus
23/8/13
40
0
0
nebrodi
Visita sito
oggi ho riletto una vecchia mai della canyon :

"Gentile Cliente,

Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la spedizione della tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 16.

A compensazione del ritardo subìto, Canyon è lieta di offriti in omaggio un Multifunctional Headwear."...............

la consegna era programmata per la 14 sett, mi è arrivata alla 15 sett, ma non c'è nessun regalo. non me ne fraga del regalo ma se lo promettete, datelo...... gli mando una mail.e rispondono che non hanno ritardato la consegna e dunque non mi spetta il regalo UNA SETTIMANA DI RITARDO mahhhh

A me hanno posticipato la consegna di un mese: da fine aprile a fine maggio! per scusarsi mi regalano gli shorts della mavic con la scritta CANYON (valore 99 euro)... come si dice dalle mie parti: piango con un occhio!

Oggi mi mandano un email che stavano consegnando il mio ordine al corriere e che l'avrei ricevuto entro 48 ore!

Mi prende il panico... e penso: ma dove li prendo 2300 euro entro 48 ore? Ma mi mandano la bici un mese e mezzo prima di quando avevano detto?? Ma soprattutto me la mandano senza che l'ho pagata???

Poi controllo il numero dell'ordine e vedo che è diverso da quello della bike...

In pratica mi stanno mandando gli shorts!!! :smile:

E quasi quasi gli faccio uno scherzetto: appena arrivano gli shorts, disdico l'ordine della spectral !!! :rosik:
 

davide scott

Biker popularis
4/5/13
90
0
0
catania
Visita sito
A me hanno posticipato la consegna di un mese: da fine aprile a fine maggio! per scusarsi mi regalano gli shorts della mavic con la scritta CANYON (valore 99 euro)... come si dice dalle mie parti: piango con un occhio!

Oggi mi mandano un email che stavano consegnando il mio ordine al corriere e che l'avrei ricevuto entro 48 ore!

Mi prende il panico... e penso: ma dove li prendo 2300 euro entro 48 ore? Ma mi mandano la bici un mese e mezzo prima di quando avevano detto?? Ma soprattutto me la mandano senza che l'ho pagata???

Poi controllo il numero dell'ordine e vedo che è diverso da quello della bike...

In pratica mi stanno mandando gli shorts!!! :smile:

E quasi quasi gli faccio uno scherzetto: appena arrivano gli shorts, disdico l'ordine della spectral !!! :rosik:


hahahhahahahhahahahhahahahahah:smile::smile:
 

Camu89

Biker novus
5/3/13
16
0
0
34
Belluno-Padova
Visita sito
Previsione 16 settimana, precisamente martedì! Stamattina ero uscito di casa da un ora e il portiere mi manda un messaggio che è arrivato un pacco Canyon per me, direi di una precisione svizzera!! Sono solo in ansia per vederla, e mi tocca fare il conto alla rovescia fino alle 20 per vedere la nuova bimba!! Speriamo solo sia tutto in ordine :paur:
 

sebymente

Biker novus
23/8/13
40
0
0
nebrodi
Visita sito
A me hanno posticipato la consegna di un mese: da fine aprile a fine maggio! per scusarsi mi regalano gli shorts della mavic con la scritta CANYON (valore 99 euro)... come si dice dalle mie parti: piango con un occhio!

Oggi mi mandano un email che stavano consegnando il mio ordine al corriere e che l'avrei ricevuto entro 48 ore!

Mi prende il panico... e penso: ma dove li prendo 2300 euro entro 48 ore? Ma mi mandano la bici un mese e mezzo prima di quando avevano detto?? Ma soprattutto me la mandano senza che l'ho pagata???

Poi controllo il numero dell'ordine e vedo che è diverso da quello della bike...

In pratica mi stanno mandando gli shorts!!! :smile:


E quasi quasi gli faccio uno scherzetto: appena arrivano gli shorts, disdico l'ordine della spectral !!! :rosik:


Mi autoquoto per aggiornamenti: ieri mi è arrivata la mail che potevo procedere al pagamento in quanto la Spectral era pronta per essere spedita :cucù:, in pratica un mese prima di quando mi era stato comunicato e cioè proprio nella data originaria di quando avevo fatto l'ordine a febbraio... :mrgreen::mrgreen:

E subito penso: minchia di sicuro gli shorts non li avranno piu spediti non appena si sono resi conto che rientravano nei termini previsti originariamente per la consegna...

E invece oggi... SORPRESAAAAA : sono arrivati gli shorts!!!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Mi autoquoto per aggiornamenti: ieri mi è arrivata la mail che potevo procedere al pagamento in quanto la Spectral era pronta per essere spedita :cucù:, in pratica un mese prima di quando mi era stato comunicato e cioè proprio nella data originaria di quando avevo fatto l'ordine a febbraio... :mrgreen::mrgreen:

E subito penso: minchia di sicuro gli shorts non li avranno piu spediti non appena si sono resi conto che rientravano nei termini previsti originariamente per la consegna...

E invece oggi... SORPRESAAAAA : sono arrivati gli shorts!!!

.............////
ottimo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

davide scott

Biker popularis
4/5/13
90
0
0
catania
Visita sito
Mi autoquoto per aggiornamenti: ieri mi è arrivata la mail che potevo procedere al pagamento in quanto la Spectral era pronta per essere spedita :cucù:, in pratica un mese prima di quando mi era stato comunicato e cioè proprio nella data originaria di quando avevo fatto l'ordine a febbraio... :mrgreen::mrgreen:

E subito penso: minchia di sicuro gli shorts non li avranno piu spediti non appena si sono resi conto che rientravano nei termini previsti originariamente per la consegna...

E invece oggi... SORPRESAAAAA : sono arrivati gli shorts!!!


ottimo, a me non hanno inviato nessun regalo perche la consegna ha un ritardo solo di una settimana..... "Spilorci"
 

fabri_84

Biker novus
19/2/14
25
0
0
Brescia
Visita sito
Buon giorno a tutti ! Mi chiamo Fabrizio ed è la prima volta che scrivo qui sul forum ... Sto aspettando da ormai tre settimane la spedizione della bici da Canyon ma purtroppo la consegna viene posticipata di continuo ... non so più cosa pensare!! ho fatto l' ordine il 25/02 con consegna alla settimana 13, ma ad oggi non mi sanno dirmi quando spediranno!!

la bici è la NERVE AL 8.0 acid storm
 

tano1976

Biker novus
24/8/09
29
0
0
Caldonazzo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 6.9
Ciao io aspetto con trepidazione la sett 17...aspetto una spectral al 6.9, in fattura hanno specificato sett 17 (pasqua, pasquetta, 25 aprile)...vediamo se ce la fanno.Per ora nessuna mail che avvisi di eventuali ritardi...speriamo bene:)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao io aspetto con trepidazione la sett 17...aspetto una spectral al 6.9, in fattura hanno specificato sett 17 (pasqua, pasquetta, 25 aprile)...vediamo se ce la fanno.Per ora nessuna mail che avvisi di eventuali ritardi...speriamo bene:)

anch'io aspetto la Nerve AL 6.0 nera e bianca per la settimana 17....anche se nel mio caso nella fattura c'è scritto "data di spedizione"....per ora nessuna comunicazione di posticipo, ma chissà...

Mi stanno facendo morire...
Appena ricevuta una mail che conferma che l'ordine è pronto e spediranno nelle prossime 48 ore.

grandissimo!! finalmente, complimenti! :celopiùg:
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
La mia doveva essere spedita questa settimana e ieri mattina mi è arrivato il messaggio che la bici sarà spedita nelle 48 ore....non mi resta che attendere la conferma dell'avvenuta spedizione che, al momento, non è ancora pervenuta.

Se come è presumibile dovesse arrivare domani, seconda bici Canyon e seconda volta che vengono rispettati alla lettera i tempi di consegna.

Peraltro, come detto in altra discussione, anche quando ho avuto problemi li ho sempre risolti in breve tempo e senza intoppi, quindi, per il momento, pur toccando ferro (e non solo), sono molto soddisfatto della scelta fatta.
 

Classifica mensile dislivello positivo