Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
quella sella ce l'ho ancora io, è ottima. mi ha fatto mettere da parte le due selle italia che ho (slr kit c. e tecknologica). ne avevo 2 di flixii, una 114 e l'altra 111. ovviamente io mi sono tenuto la 111 e venduto la 114. :D
 

angelo1976

Biker novus
6/9/12
24
0
0
VENEZIA
Visita sito
salve a tutti, vorrei aggiungermi a questa discussione per dirvi che il mio progetto semi-cinese è quasi pronto, telaio 29 che a me piace tanto, la prova la farò appena ultimo il montaggio dei freni e del cambio, non cinesi ma chainreaction, il mio problema sta nel passaggio cavi interno, c'è qualchuno che saprebbe indirizzarmi sulla discussione più adeguata o se si trova qualche tutorial specifico per i telai con passaggi interni? grazie a tutti per l'ascolto
p.s. ovviamente la mia creatura appena sarà pronta inserirò le foto.
 
D

dandy1973

Ospite
114gr
Che sia davvero adatta all' xc?
(Io l'ho presa un po' per sfizio!)






stessa sella


image.php
[/IMG]
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Perché é vero che é dura, ma flette il giusto. Io ci ho fatto uscire su strada da oltre tre ore senza alcun problema, ma le selle, si sa, sono una cosa soggettiva. però di sicuro é robusta.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
salve a tutti, vorrei aggiungermi a questa discussione per dirvi che il mio progetto semi-cinese è quasi pronto, telaio 29 che a me piace tanto, la prova la farò appena ultimo il montaggio dei freni e del cambio, non cinesi ma chainreaction, il mio problema sta nel passaggio cavi interno, c'è qualchuno che saprebbe indirizzarmi sulla discussione più adeguata o se si trova qualche tutorial specifico per i telai con passaggi interni? grazie a tutti per l'ascolto
p.s. ovviamente la mia creatura appena sarà pronta inserirò le foto.

Quali problemi hai?.il telaio ha le guide x i cavi
 

angelo1976

Biker novus
6/9/12
24
0
0
VENEZIA
Visita sito
Ciao Marcus, il telaio ha le guide lasciate dal venditore, il dubbio è nel capire se va tutta la guaina, di sicuro per i freni va inserita tutta però non ho ancora smontato i freni sono integri come li ho acquistati, sarà durà dovrò stare molto attento all'olio, chissà cosa combinerò. grazie ancora del supporto
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nel mio telaio,il tubo freno post era corto (era montato sulla 26) e quindi ho dovuto comprarlo nuovo.Ovviamente se il tuo andrà bene,metti un pezzetto di nastro a tappare il pin cosi nn entra nulla all'interno del tubo freno.x il cavo cambio, nel mio telaio entra solo il cavetto
Ti consiglio cmq di acquistare olivetta e pin nuovi.l'olivetta infatti si deforma una volta serrato il cilindretto filettato,quindi se sganci il tubo e riutilizza la stessa,potresti avere perdite,e cmq l'olivetta ,serrata sul tubo nn passa nei fori del telaio.spero di essermi spiegato
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Perché é vero che é dura, ma flette il giusto. Io ci ho fatto uscire su strada da oltre tre ore senza alcun problema, ma le selle, si sa, sono una cosa soggettiva. però di sicuro é robusta.

io su quella sella sono arrivato a farci anche 6 ore su strada e vi dico che mi trovo meglio di una qualsiasi sella imbottita sicuramente all'inizio lascia un po perplessi ma è solo questione di abbitudine !
 

L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
allora ragazzi, oggi mi hanno chiamato i servizi postali, dicendomi che il mio telaio è fermo in dogana e che dovrei inviare i dati compilati dei fogli che mi hanno inviato via mail,per sdoganarlo, la solita fortuna, a questo punto oltre alla descrizione dettagliata della merce ed al valore mi chiedono di allegare una ricevuta di pagamento o copia della transazione,

Ma qualcuno sà come si fa a scaricare la ricevuta da paypal????
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
allora ragazzi, oggi mi hanno chiamato i servizi postali, dicendomi che il mio telaio è fermo in dogana e che dovrei inviare i dati compilati dei fogli che mi hanno inviato via mail,per sdoganarlo, la solita fortuna, a questo punto oltre alla descrizione dettagliata della merce ed al valore mi chiedono di allegare una ricevuta di pagamento o copia della transazione,

Ma qualcuno sà come si fa a scaricare la ricevuta da paypal????

vai sul tuo profilo bancario alla voce carte scarichi il pagamento effettuato
 

Classifica mensile dislivello positivo