Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
La scena che avevo davanti ma che non ho fotografato perché anch'io ero abbastanza "impegnato" era Paoleto con la bici sulla spalla sinistra e col braccio destro era appeso ad una pianta dopo lo stridore di ferro delle scarpe sulla roccia...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
:specc:Ho capito, per venire con voi bisogna comperarsi l 'imbrago da rocciatore

anche i ramponi da ghiaccio....:smile:

La scena che avevo davanti ma che non ho fotografato perché anch'io ero abbastanza "impegnato" era Paoleto con la bici sulla spalla sinistra e col braccio destro era appeso ad una pianta dopo lo stridore di ferro delle scarpe sulla roccia...
si con le scintille che sono uscite da sotto le tacchette quasi..... quasi......scoppiava un 'incendio!!!!:smile:
 

manga.c

Biker novus
Compagni di avvetnture cercasi !!!
Sarò a Riva il 22 e il 23 pensavo di fare meteo permettendo un paio di uscite,
Mi piacerebbe fare "Dosso dei Roveri", e se fattibile anche quello "bocca dei forti, Pregasina".
L'idea era quella di partire la mattina per rientrare per pranzo.
Ciao a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Compagni di avvetnture cercasi !!!
Sarò a Riva il 22 e il 23 pensavo di fare meteo permettendo un paio di uscite,
Mi piacerebbe fare "Dosso dei Roveri", e se fattibile anche quello "bocca dei forti, Pregasina".
L'idea era quella di partire la mattina per rientrare per pranzo.
Ciao a tutti.

tutti e due fattibilissimi però..........in quei giorni.................lavoro!!.......:soffriba:..................:cry:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Guidooooo come va?!? Domanda tecnica.. Oggi torno alla base... Quanta neve c'è in giro?!? Devo portarmi l'invernale per uscire? [emoji23][emoji23][emoji23]
ciaooooooooo [MENTION=149580]kry[/MENTION] ..... tutto bene!!! .:mrgreen:..l'invernale magari no!! pero manicotti e gambalatti potrebbero servire......:ueh:.....neve ......il Tremalzo é ancora bello pieno ......forse adesso si arriva a malga Trat senza dover spingere......la strada "bassa" quella che prendi sul tornante che porta a Locca 15 giorni fa era ancora piena dalle slavine scese dai due canaloni .....per il resto sui 1300-1400m tutto percorribile!!
...se esci.....fammelo sapere...... che ti lascio la carreggiata libera!!!....:smile:
 

kry

Biker popularis
Certo che esco :) ho una voglia di farmi qualche migliaia di km [emoji23] peccato che mi beccherò un sacco di acqua! Poco importa... Si sale a baita segalla?
Se vedi una con una trek che sfreccia alla velocità della luce sono io... Ho da andare a riprendere dei qom che mi hanno preso nella mia assenza [emoji48]
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Certo che esco :) ho una voglia di farmi qualche migliaia di km [emoji23] peccato che mi beccherò un sacco di acqua! Poco importa... Si sale a baita segalla?
Se vedi una con una trek che sfreccia alla velocità della luce sono io... Ho da andare a riprendere dei qom che mi hanno preso nella mia assenza [emoji48]
......per baita Segalla......tuuuuuttttooooo libero!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo