Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Spero che le previsioni sbaglino,
Mette pioggia da sabato a martedì :arrabbiat:

Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a mercoledì 23 aprile.
Aggiornamento 16.04.2014, 17.10

Sabato spesso nuvoloso con frequenti rovesci. Limite delle nevicate fra 1200 e 1500 metri. 14 gradi.
Domenica ancora instabile, con soleggiamento parziale e qualche rovescio soprattutto il pomeriggio. Neve sopra 1600 metri. 15 gradi.
Lunedì in parte soleggiato e probabilmente asciutto. 17 gradi.


Aggiorniamoci ma pare che l'unica giornata parrebbe essere Lunedi
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a mercoledì 23 aprile.
Aggiornamento 16.04.2014, 17.10

Sabato spesso nuvoloso con frequenti rovesci. Limite delle nevicate fra 1200 e 1500 metri. 14 gradi.
Domenica ancora instabile, con soleggiamento parziale e qualche rovescio soprattutto il pomeriggio. Neve sopra 1600 metri. 15 gradi.
Lunedì in parte soleggiato e probabilmente asciutto. 17 gradi.


Aggiorniamoci ma pare che l'unica giornata parrebbe essere Lunedi

Ok ci aggiorniamo x lunedi, speriamo in un miglioramento del tempo!!
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao,in allegato il calendario della stagione mtb dei Cai di zona a cui ci si può aggregare o trarre spunto per le prossime uscite.
 

Allegati

  • calendario mtb Legnano 2014.pdf
    80,6 KB · Visite: 11
  • calendario mtb Germignaga 2014.pdf
    725,4 KB · Visite: 6
  • calendario mtb Varese 2014.pdf
    189,5 KB · Visite: 6

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
auguri Diego, mi sà che oggi la battezzi bene la bici col bagnato :smile:

Ahah grazie ma spero non piova che è meglio per tutti!!!
Per questa sera al punto di ritrovo c'è un parcheggio vicino??
Io ho mandato mia moglie a comprare una pompa ad alta pressione per ammortizzatori ed una camera d'aria. ..speriamo trovi tutto altrimenti devo chiedere il supporto a qualcuno di voi..
Domanda tecnica per Pietro. ...leggevo da qualche parte che i cerchi sono toubless? ? A me pare di no, ,vorrei latticizzare.
 

Classifica mensile dislivello positivo