forcella ricon silver

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ciao oggi leggendo il manuale della mia nuova forca recon silver a molla ho letto che per ogni sesione bisogna lubrificare le guarnizioni /tubi parapolvere e ripulire gli steli dalla sporcizi
Dato che ho letto topic contrastanti fra di loro, cosa devo fare esattamente onde evitare di fare cavolate?
se ci sono dei video è. meglio
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Basta spruzzare un pò di olio al teflon sui steli, che poi per gravità va anche sul parapolvere, dai un paio di affondate e pulisci con un straccetto, serve anche a sollevare lo sporco che rimane fra il parapolvere e lo stelo, allungando la vita degli stessi ed aver un miglior funzionamento.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
oppure olio al silicone.
applicalo dopo aver pulito con uno straccio gli steli, dai qualche affondo, aspetta che lo sporco risalga attendi 1 min e togli l eccesso
 

cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo