Ciclocomputer Sigma Rox 10.0 GPS SET.....lo conoscete ??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
57
montagna pistoiese
Visita sito
Credo sia un pò costosetto.
certo tutto è relativo!!! .......confronto ad altri con le stesse caratteristiche il Sigma Rox 10.0 GPS SET è tra i più "economici" .Io lo avrei già ordinato , ho aspettato e cercato qualche commento e mi ha convinto !! .........pensa confronto ad un garmin (che è un marca indiscutibile .......secondo molti!) ti fornisce una serie di optional che se avessi preso il garmin edge lo avrei pagato 100 euro di più .........
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
476
89
0
Verona
Visita sito
L'unica cosa che ho notato (per ora) è la temperatura che registra il ciclocomputer sembra poco reale !!

a me l'ha fatto una volta ma l'avevo in tasca camminando......

per settarlo da pc, sinceramente non l'ho mai fatto, se non impostare delle soglie personalizzate
se cerchi nel forum gemello bdc c'è un tread molto più lungo sono in parecchi che lo hanno di la'
;)
 

Classifica mensile dislivello positivo