Cerco rider HARDCORE per documentario

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OWLvideo

Biker novus
26/8/14
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti !
Innanzitutto mi presento, sono Federico Rinaldi, sono un videomaker , lavoro soprattutto per la produzione di video musicali,da poco mi sono appassionato al mondo dei documentari.
Così mi sono avvicinato alla piattaforma Dokout.com ,dove vengono selezionati dei videomaker per la produzione di documentari .
Sono stato scelto per la produzione di un documentario di 5 minuti dove il concept è "Extreme tricks" ovvero un breve e appassionante video carico di adrenalina non che una piccola intervista a un rider .
Mi rivolgo a voi per chiedere se c'è un rider esperto, hardcore, in grado di chiudere bei trick e che gli potesse interessare partecipare ad un bel progetto che verrà trasmesso su vari social media, e sul sito ufficiale di dokout.
Dove avrà migliaia di visualizzazioni.
Il rider oltre ad essere in grado di compiere dei trick , dovrebbe anche essere passionale, in grado con una piccola intervista di un minuto di trasmettere le emozioni che prova quando pedala, deve trasmettere l'amore per la natura,per i boschi, per i tracciati , e per quello che fa.. deve essere qualcosa di molto emozionale e "motivational" .
Spero che qualcuno di voi sia interessato ! Rispondete pure qui o scrivete a [email protected] :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo