Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO


Davvero bella anche la tua !!!

Ho una domanda però...ma la reba non la fanno con gli steli neri adesso ???
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Eccola : Olympia Iron 2015

image.php



image.php


Prezzo?? [emoji28]
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Prezzo?? [emoji28]
Presa scontata a 3800 € con lavoretti inclusi, ho però cambiato i freni con degli xtr, fra un paio di giorni cambierò anche il gripshift al posto metto il trigger, non mi trovo con la lunghezza delle leve dei freni, ho le dita corte e cambiato manubrio con uno in carbonio, lo spider l'ho cambiato ho messo quello per l'xx1 così sono più libero nella scelta delle corone, quando avrò fatto tutto metterò altre foto.
 

mircotgm

Biker superis
Presa scontata a 3800 € con lavoretti inclusi, ho però cambiato i freni con degli xtr, fra un paio di giorni cambierò anche il gripshift al posto metto il trigger, non mi trovo con la lunghezza delle leve dei freni, ho le dita corte e cambiato manubrio con uno in carbonio, lo spider l'ho cambiato ho messo quello per l'xx1 così sono più libero nella scelta delle corone, quando avrò fatto tutto metterò altre foto.

Direi che per qualità dei componenti montati e bellezza in prezzo non è male.. vorrei vedere altre bici montate così a quanto vengono vendute..
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
Sto pensando di passare a una full xc, e ho visto la olympia brave team 1 27.5. Cosa ne dite?
Poi volendo andare su col budget, olympia bullet team 1. Secondo voi il salto di prezzo vale la pena?
 

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Sto pensando di passare a una full xc, e ho visto la olympia brave team 1 27.5. Cosa ne dite?
Poi volendo andare su col budget, olympia bullet team 1. Secondo voi il salto di prezzo vale la pena?

Ho dato un'occhiata al listino e se non ho visto male ci sono 1000 euro di differenza, una è in carbonio mentre l'altra in alluminio e quindi questa differenza in parte ci sta, non so se ne valga la pena...ma la bullet è fighissima !
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
la bullet l'ho anche provata...e mi son trovato veramente bene....
In termini di allestimento sono equivalenti: entrambe XT, stessa forcella e ammo posteriore, stessi cerchi. Ci sono piccole differenze su reggisella e manubrio, e poi il telaio

Ho verificato in negozio che la differenza di peso è praticamente tutta sul solo telaio, circa 600gr. Ora il mio dubbio (se mi decido all'acquisto) è se il 1000€ in più valga la pena sul telaio....quanto si va meglio su una full in carbonio piuttosto che in alluminio?
 

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito
Entro oggi nel mondo olympia, avevo ordinato una focus raven, ma ieri il mio si vende mi ha fatto vedere la iron, e non ho resistito.
Stamani ho disdetto la raven e ordinato la iron nera opaca,tutta xt con forca fox factory.
Qualcuno che la possiede sa dirmi qualcosa,pregi e difetti per Esempio?
Ps:ruote le magic....
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
491
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
ciao,io ho la iron da circa un mesetto e venendo dalla scott scale posso dirti che secondo me il telaio della iron è migliore,molto più agile nelle curve e ben stabile anche in discesa.non ti deluderà ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo