MTB Endurance Lazio 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Prova a vedere qui: http://www.sabinainbici.it/eet6h16-extreme-endurance-tour-le-6-ore-del-lazio-2016-eet6h16/

ok Grazie!
ora, per l iscrizione a quello Extreme si fa su Cronobyte anche se non è molto chiaro come funziona. Per quello che ho capito, si va su "iscrioni", si clicca su "Extreme Endurance Tour ed una volta scelto il come partecipare all evento (solitario o on squadra...) si inserisce l atleta o lista di atleta, si fa il bonifico e lo si allega completando il tutto giusto?

Sai dove posso trovare il "regolamento" di questo evento?
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Non solo gran fondo e gare di velocità, il Dys-Trophy è anche resistenza.
Domenica 2 ottobre 2016 ci sarà un altro grande evento legato al tour: la 6H degli Imperatori a Lanuvio (RM), gara dell' Extreme Endurance TOUR 2016 le 6h del Lazio
Un sentito grazie al Team Civita Bike e Sandro Paola Cipriani per la disponibilità che sempre li contraddistingue.
Non potete mancare, un'occasione unica per pedalare insieme a Parent Project onlus.
Maggiori info ed iscrizioni su http://teamcivitabike.wix.com/6h-degli-imperatori.

[url]http://www.parentproject.it/dys-trophy-tour-2017-tappa-speciale-alla-6h-degli-imperatori/[/URL]
 

Allegati

  • 13769545_1565137630460052_7220612277948159779_n.jpg
    13769545_1565137630460052_7220612277948159779_n.jpg
    119,7 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

matpascal

Biker popularis
5/9/07
82
1
0
54
Cretone (Palombara Sabina)
Visita sito
Bike
Marin
Questa è la Location della quarta edizione della 6h delle Terme Sabine !!

Ogni iscritto alla 6h, al momento del ritiro del numero di pettorale riceverà un biglietto di ingresso Omaggio valido per un accompagnatore !!!

Terme Sabine di Cretone - Palombara Sabina - 4 Settembre 2016

Regolamento e iscrizioni su www.csilazio.it
info - 3397629930

https://m.youtube.com/watch?v=kb1lxAW1jhk&feature=share
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Già abbonato :-) Hai capito che bel posto, quasi quasi faccio pedalare l'accompagnatore e io mi vado a rilassare :smile:

Questa è la Location della quarta edizione della 6h delle Terme Sabine !!

Ogni iscritto alla 6h, al momento del ritiro del numero di pettorale riceverà un biglietto di ingresso Omaggio valido per un accompagnatore !!!

Terme Sabine di Cretone - Palombara Sabina - 4 Settembre 2016

Regolamento e iscrizioni su [url]www.csilazio.it[/URL]
info - 3397629930

[url]https://m.youtube.com/watch?v=kb1lxAW1jhk&feature=share[/URL]
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
ok Grazie!
ora, per l iscrizione a quello Extreme si fa su Cronobyte anche se non è molto chiaro come funziona. Per quello che ho capito, si va su "iscrioni", si clicca su "Extreme Endurance Tour ed una volta scelto il come partecipare all evento (solitario o on squadra...) si inserisce l atleta o lista di atleta, si fa il bonifico e lo si allega completando il tutto giusto?

Sai dove posso trovare il "regolamento" di questo evento?


per chi fosse interessato:
Regolamento 6hr del Lazio Extreme Endurance
[url]http://www.sabinainbici.it/wp-content/uploads/2016/06/regolamento_6ore.pdf[/URL]
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
[MENTION=68076]bakko70[/MENTION] per la prima 6hr prevista dal trittico (Sabina 28 Agosto) sai se ci sono regole specifiche da seguire per la sistemazione del gazebo?

Mi sembrava di aver letto o ricevuto una mail, ma non me la ritrovo. Puoi gentilmente darmi qualche info?

Grazie
P.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
@bakko70 per la prima 6hr prevista dal trittico (Sabina 28 Agosto) sai se ci sono regole specifiche da seguire per la sistemazione del gazebo?

Mi sembrava di aver letto o ricevuto una mail, ma non me la ritrovo. Puoi gentilmente darmi qualche info?

Grazie
P.

Ciao, dobbiamo rispettare degli orari di entrata furgoni per scarico dalle 7:00 alle 7:30 ... poi riportare tassativamente fuori i mezzi a motore... per i solitari abbiamo previsto degli spazi appositi molti vicini , ma essendo il circuito dentro un bosco non saranno attaccati , cmq parliamo di distanze al di sotto dei 15 metri... vige la regola del chi primo arriva meglio alloggia...
cmq per qualsiasi info o chiarimento scrivere a [email protected]

ciao ci vediamo il 28 agosto ...
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Pedali e ti tuffi nel benessere !!! L'appuntamento si avvicina sempre più, molti sono ancora impegnati nella formazione dei Teams, da due, tre o quattro atleti con i quali cimentarsi nella location fiuggina.
Ebbene proprio per i teams che si iscriveranno entro Domenica 11 Settembre, metteremo in palio due ingressi per la prestigiosa SPA del Silva Hotel Splendid di Fiuggi, uno dei più rinomati centri benessere della nostra cittadina.
Insomma sport e benessere, almeno per il fortunato team che verrà estratto (il team vincente verrà comunicato Lunedì 12 Settembre) vanno di pari passo.
Non fatevi scappare l'occasione, aperta a tutte le squadre che si iscriveranno entro l' 11/09/2016.
Per tutti gli altri vogliamo ricordare che è possibile iscriversi presso i Bike Points .

Toni Bike - Ss. 155,147 - 03100 - Frosinone (FR)
Linea Oro - Via dei Salci, 1 - 03100 - Frosinone (FR)
Station Bike di Alessandro Tagliaferri - Via Trento e Trieste 87 - 03011 - Alatri (FR)

Naturalmente è sempre possibile iscriversi sul sito della Cronobyte [url]www.cronobyte.it[/URL], compilando l'apposito modulo ed allegando la ricevuta del bonifico effettuato.
E' possibile partecipare in solitaria o all'interno di squadre composte da due, tre o quattro elementi
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
ciao Bikers, una info se posso ... per chi ha partecipato può dirmi quanti iscritti ha fatto la 6 ore terme sabine di cretone del circuito CSI ..

grazie in anticipo
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ciao Pierpaolo, molto pochi, ma credo sia anche merito della politica scellerata che ultimamente stanno facendo molti gruppi. Se l'anno scorso c'era stato un'espansione, ultimamente si sta verificando un'involuzione e se continuano di questo passo, la prossima stagione andrà peggiorando. Io in primis il prossimo anno, qui nel Lazio parteciperò a pochi eventi.
Comunque sia, rispondendo alla tua richiesta, hanno partecipato 91 bikers :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo