Energia Rapida+ o Energia Rapida Professional

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
Ciao!
Ho visto che questi prodotti sono piuttosto simili, ci sono differenze particolari o sono equivalenti? Quando è preferibile prendere uno piuttosto che l'altro?

Grazie ;)

Ciao!
Energia Rapida Professional (ERP) è un prodotto da inserire nella propria strategia di alimentazione ed integrazione in gara. Va assunto regolarmente come ricarica energetica.
Energia Rapida + (ER+) è un proodotto da utilizzare "al bisogno", quando compaiono chiari segnali di stanchezza.
Ha una miscela di carboidrati di più rapido utilizzo ma di effetto più sensibile, rispetto a ERP che è invece studiato per un rilascio più progressivo.
Entrambi contengono caffeina :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

FrancisLacasse

Biker novus
14/4/14
1
0
0
Visita sito
Ciao!
Energia Rapida Professional (ERP) è un prodotto da inserire nella propria strategia di alimentazione ed integrazione in gara. Va assunto regolarmente come ricarica energetica.
Energia Rapida + (ER+) è un proodotto da utilizzare "al bisogno", quando compaiono chiari segnali di stanchezza.
Ha una miscela di carboidrati di più rapido utilizzo ma di effetto più sensibile, rispetto a ERP che è invece studiato per un rilascio più progressivo.
Entrambi contengono caffeina :spetteguless
:

Grazie per menzionare informazioni chiare .. vorrei utilizzare il prodotto, ma attenzione seguenti istruzioni ..
 

Muhsan12

Biker novus
10/11/14
1
0
0
Visita sito
Energia Rapida Professional (ERP) è un prodotto da inserire nella propria strategia di alimentazione ed integrazione in gara. Va assunto regolarmente come ricarica energetica
 

Classifica mensile dislivello positivo