"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Verso le 13 può andare bene?
Se non mi ricordo la strada ti chiamo vai...

tortelli con il sugo di cignale ......:spetteguless:

Io domattina volevo cominciare alle 09.30 con sbriciolona e zampa rifatta a trippa.
I tortelli con il sugo di cignale mi mettano acidità allo stomaco...
Io vò alla fattoria con la mia trans:cucù:..se sto bene arrivo fino alle cascatelle e 70,se invece non digerisco faccio solo il 70.
Lo so che non è un granchè ma davvero di più per ora non è il caso,chi
vuole venire è naturalmente ben accetto ma capisco benissimo che per voi professional riders al momento è un pò pochino....quindi no problem,qualcuno trovo o vado anche da me.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
io domattina volevo cominciare alle 09.30 con sbriciolona e zampa rifatta a trippa.
I tortelli con il sugo di cignale mi mettano acidità allo stomaco...
Io vò alla fattoria con la mia trans:cucù:..se sto bene arrivo fino alle cascatelle e 70,se invece non digerisco faccio solo il 70.
Lo so che non è un granchè ma davvero di più per ora non è il caso,chi
vuole venire è naturalmente ben accetto ma capisco benissimo che per voi professional riders al momento è un pò pochino....quindi no problem,qualcuno trovo o vado anche da me.

...domani matt matrimonio!!!! Porca tr..ia...domenica icche' si fa???...tempo permettendo
 

Classifica mensile dislivello positivo