"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Con il presidente di buon ora siamo andati sul passerotto
e abbiamo rifinito tutto il sentiero in 4/5 ore!
Sistemato quello che mancava più cambiato l'entrata dopo
l'imbocco del saltino dell'acqua in modo da fare un "serpentello" carino.
Giudizio:sentiero molto breve ma sembra piuttosto filante e divertente.

Inaugurazione ufficiale Domenica/27 in modo che ci siamo tutti,specialmente [MENTION=100719]ottoressap[/MENTION]!

Sabato mattina comunque con il presidente andiamo a provarlo: [MENTION=13348]biandr[/MENTION] e [MENTION=49]Nic[/MENTION]1966 e [MENTION=72812]sbucchi[/MENTION] mi raccomando!
(anche di non andare domani a fare svergintrail:omertà:)

Ing:se ci provi ad andare domani lo vedo,riconosco anche il tuo segno della ruota:medita:,aspetta noi Sabato!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Con il presidente di buon ora siamo andati sul passerotto
e abbiamo rifinito tutto il sentiero in 4/5 ore!
Sistemato quello che mancava più cambiato l'entrata dopo
l'imbocco del saltino dell'acqua in modo da fare un "serpentello" carino.
Giudizio:sentiero molto breve ma sembra piuttosto filante e divertente.

Inaugurazione ufficiale Domenica/27 in modo che ci siamo tutti,specialmente @ottoressap!

Sabato mattina comunque con il presidente andiamo a provarlo: @biandr e @Nic1966 e @sbucchi mi raccomando!
(anche di non andare domani a fare svergintrail:omertà:)

Ing:se ci provi ad andare domani lo vedo,riconosco anche il tuo segno della ruota:medita:,aspetta noi Sabato!

Bravi ! :celopiùg:

Io sabato mattina lavoro ... se mi volete ci sono domenica ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Grazie Luca!Ci passiamo qualche volta per vedere le cose che non tornano(di sicuro qualcosa c'è)e poi ci fate l'onore di venire una volta eh?
E' il primo che facciamo e quindi veramente corto,ma collega le cascatelle con il 12 del cai per poi ripartire subito sul monte lopi in modo da non fare neppure quelle poche centinaia di metri su asfalto(passando da Albiano,i cinghialai)e quindi armonizza il giro.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
ci si fa ad essere prima delle 13 al parco di galeceti???
sennò salterò il lopi e le cave..
PS:per sabato la vedo buia!!!:maremmac::maremmac::maremmac:

Dipende a che ora si parte ... :smile::smile::smile:

Io sarei per le 8,30 e ci si fà alla stragrande anche con il passo da PEHORI :spetteguless:

Sentiamo un pò la LOBBY DIRIGENZIALE che decide ... :nunsacci:

8.30 partenza non ci sono problemi per le 13 a galceti.
Poi ci dobbiamo fermare 5minuti alla partenza per l'inaugurazione con il discorso del presidente:medita:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Orca Troia il virus l'ho beccato io, ma quello allo stomaco pero!! ieri ho rimesso anche l'anima. Spero di essere in forma per domenica mattina! Altrimenti esigo assolutamente il discorso del P su youtube.
Tra l'altro sarei curioso di provare l, animalaccio, una sorta di doppia inaugurazione. Il ottoressap m'ha rifatto la posizione in sella!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Che si fa, si cerca di imitare il timme con taglio del nastro, champagne, brindisi e relativo filmino annesso ? :medita:

non mescolare i maestri con la plebaglia.

Detto questo qualche ora di lavoro l'abbiamo fatta e credo sia giusto festeggiare un minimo perchè finalmente abbiamo cominciato anche noi a dare un contributo fattivo alla causa.

E poi ti vuoi perdere l'occasione di vedere il presidente emozionato parlare
davanti a tutti?:cucù:
Oggi sembrava un bambino con il giocattolo nuovo,non c'era verso di portarlo via:smile:,e togli qui,metti là,sponda questo....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie Luca!Ci passiamo qualche volta per vedere le cose che non tornano(di sicuro qualcosa c'è)e poi
ci fate l'onore
di venire una volta eh?
E' il primo che facciamo e quindi veramente corto,ma collega le cascatelle con il 12 del cai per poi ripartire subito sul monte lopi in modo da non fare neppure quelle poche centinaia di metri su asfalto(passando da Albiano,i cinghialai)e quindi armonizza il giro.

:nunsacci:
Onore?
Ma vai a . . . . . . . :mavadaviaiciapp::smile::smile:

Quindi è parallelo alle "paline" è porta direttamente dove parte il sentiero per Monte Lopi?
Quest'ultimo l'ho fatto solo un paio di volte, una fino alle cave di Figline e un'altra volta ho tenuto la sx prima sbucando all'ingresso (nord) di Figline.
E' un bel dedalo di sentieri e se non ricordo male c'è anche un pezzo pietroso abbastanza "tennico".
Una domenica si viene senz'altro, si fa la Fonte del Prete, Iavello, Carbonaie e giù di lì.
Aggiudicato.
:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:nunsacci:
Onore?
Ma vai a . . . . . . . :mavadaviaiciapp::smile::smile:

Quindi è parallelo alle "paline" è porta direttamente dove parte il sentiero per Monte Lopi?
Quest'ultimo l'ho fatto solo un paio di volte, una fino alle cave di Figline e un'altra volta ho tenuto la sx prima sbucando all'ingresso (nord) di Figline.
E' un bel dedalo di sentieri.
Una domenica si viene senz'altro, si fa la Fonte del Prete, Iavello, Carbonaie e giù di lì.
Aggiudicato.
:i-want-t:
:smile:
E' sopra le paline,arriva a meta del 12(nel senso metà fra la fine delle cascatelle e l'attacco di monte lopi).L'intenzione infatti è quella di farlo proseguire da sotto il 12 per ricollegarlo alle paline,è un lavorone ma c'è presa bene.
Javello,carbonaie,cascatelle,passerotto,12,monte lopi,cave di figline(con i sentieri che conosco),viene un gran bel giro senza toccare asfalto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile:
E' sopra le paline,arriva a meta del 12(nel senso metà fra la fine delle cascatelle e l'attacco di monte lopi).L'intenzione infatti è quella di farlo proseguire da sotto il 12 per ricollegarlo alle paline,è un lavorone ma c'è presa bene.
Javello,carbonaie,cascatelle,passerotto,12,monte lopi,cave di figline(con i sentieri che conosco),viene un gran bel giro senza toccare asfalto.


Non c'ho capito una mazza (sto invecchiando di brutto e male), ma è lo stesso, quando si viene ce lo fai fare te.
 

Classifica mensile dislivello positivo