"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Come per l'altra volta....
non vi fate avanti così in tanti quando c'è da durare fatica eh??
Appena siamo pronti vi si chiama come con il passerotto per vedere
se il sentiero è di vostro gradimento:medita:(qualsiasi riferimento all'ing e paolone è puramente casuale)

Domattina ore 08.00 se non piove a Galceti:

1.expecto
2.biandr
3.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Come per l'altra volta....
non vi fate avanti così in tanti quando c'è da durare fatica eh??
Appena siamo pronti vi si chiama come con il passerotto per vedere
se il sentiero è di vostro gradimento:medita:(qualsiasi riferimento all'ing e paolone è puramente casuale)

Domattina ore 08.00 se non piove a Galceti:

1.expecto
2.biandr
3.

X gli attrezzi hai sentito anche Nicola ?
Io cosa devo portare ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
X gli attrezzi hai sentito anche Nicola ?
Io cosa devo portare ?

visto che Nic si collega al computer sempre ad ora tarda..meglio se questa
volta ci puoi portare te:
rastrello(anche 2 se gli hai)
piccone
pala
pennato
secchio

intanto si dà una sgrossata per poterci passare,poi le rifiniture si faranno.
[MENTION=64979]bigi[/MENTION]x se hai qualcosa di attrezzi porta pure
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Ciao,

se volete io ci sono, con o senza pioggia, e se serve qualche attrezzo no problem. Si va dalla motosega professionale, a quella elettrica da potature, a quella a mano, accette, picconi, ecc. ecc. Io abito a Bagnolo, se non vi dispiace però, visto che dopo andrei a dare un occhiata al sentiero che sto completando e considerando che dovrei portare uno zaino sui 25 kg.. verrei sul posto con una bicicletta truccata (no enduro, no cross, non lascio segni, non faccio solchi e non faccio rumore...solo pochino pochino)

Fatemi sapere

Ciao

Grazie

Fede
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Marco,

se volete io ci sono, con o senza pioggia, e se serve qualche attrezzo no problem. Si va dalla motosega professionale, a quella elettrica da potature, a quella a mano, accette, picconi, ecc. ecc. Io abito a Bagnolo, se non vi dispiace però, visto che dopo andrei a dare un occhiata al sentiero che sto completando e considerando che dovrei portare uno zaino sui 25 kg.. verrei sul posto con una bicicletta truccata (no enduro, no cross, non lascio segni, non faccio solchi e non faccio rumore...solo pochino pochino)

Fatemi sapere

Ciao

Grazie

Fede

Ciao!certo vieni!ma lo sai dov'è la partenza delle paline?oppure puoi partire con noi,siamo verso le 8,20 alla madonnina sopra i cinghialai(dove parte il sentiero x monte lopi.Dimmi te come ti torna meglio.
Per gli attrezzi ci siamo organizzati,semmai la motosega ma se vieni in bici...
Ps:se pioviscola ok ma se squarascia un si va
Il mio cell.lo trovi sul mio profilo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Puoi passare a controllare presidente,sentiero delle paline ripulito e perfettamente agibile:cucù:
All'inizio ho fatto delle piccole modifiche al percorso per renderlo un po' più trialistico anche li,spero che i maestri trailbuilder Polonia e Lido non me ne vorranno...ho cambiato solo poche cose.
Il finale e' bello gustoso come sempre.

Adesso il giro:fattoria,cascatelle,passerotto,12,paline,monte lopi e cave di figline
e' notevole.

Forza bikers,andate a provare!!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Come per l'altra volta....
non vi fate avanti così in tanti quando c'è da durare fatica eh??
Appena siamo pronti vi si chiama come con il passerotto per vedere
se il sentiero è di vostro gradimento:medita:(qualsiasi riferimento all'ing e paolone è puramente casuale)

Domattina ore 08.00 se non piove a Galceti:

1.expecto
2.biandr
3.
:-)!!!!! Ho ricominciato ad andare in mtb.... Tre volte questa settimana... Gasssseeeee!!!!!! Verrò a controllare.... Grandi Ragazzi!!!!!!!!
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ps:mi ero scordato..anche stamani in macchina sulla via del ritorno,solita patetica comparsata dell'ing che veniva a vedere(con pargolo macchina:medita:)
e proferiva scuse a destra e manca..ma domattina ci va.:smile:
Classico no?
Va però detto anche che stamane, compensando le oramai croniche defezioni, abbiamo arruolato un nuovo e validissimo trailpulisher.
 

Classifica mensile dislivello positivo