Nordest enduro trophy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ha piovuto tutta notte rendendo il terreno a una saponata...
si e deciso di accorciare il percorso a 2 speciali...
poi la seconda era fangosissima...
ci siam stradivertiti lo stesso...preso fango e freddo...
ma la compagnia era quella delle migliori occasioni !
un gran evento !

noi del 3 Stars abbian fatto primo assoluto e seconda donne :)
appena ci son le classifiche ve le linko
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
è stata la mia prima gara di enduro, nonostante freddo, cadute, problemi tecnici, qualche attesa, mi sono divertito moltissimo non vedo l'ora di farne un'altra!
bravi anche i ragazzi del BP Valle Verde che erano alla prima esperienza ed a parte qualche particolare da migliorare (e pare ne stiano già prendendo nota) ci hanno fatto divertire in compagnia

ecco un po di foto

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200961215501391.1073741825.1496359493&type=3
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
A mio parere non sembrava un gran divertimento.
poco piu di 3 gradi, ha piovuto tutta notte e anche per tutta domenica.
Le condizioni del tracciato erano pessime (solo per colpa del meteo....)

Caxxo.... Ma sto sole quando esce
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
il tempo è solo della ps 2, la ps 1 è stata solo di transito (comunicato durante il briefing) e quindi non valida ai fini della classifica (ti riporto quanto ho letto su FB e mi è stato confermato dall'organizzazione del BP Valle Verde)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io non c'ero, ma mi è stato detto che in relatà la 1 è stata cronometrata per chi ci è passato.... ma alcuni bikers sono andati direttamente alla 2 credendo che la 1 fosse solo di transito....e quindi alla fine la ps1 è stata annullata come tempi
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
siamo stati cronometrati anche nella ps1 ma la classifica non è stata pubblicata
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
io non c'ero, ma mi è stato detto che in relatà la 1 è stata cronometrata per chi ci è passato.... ma alcuni bikers sono andati direttamente alla 2 credendo che la 1 fosse solo di transito....e quindi alla fine la ps1 è stata annullata come tempi


se è così però..... quelli che non hanno fatto la 1 hanno fatto un taglio di percorso....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh credo ci siano state lamentele da quanto ho saputo.

purtroppo la gestione della situazione credo non sia stata facile.
ripeto io non c'ero causo infortunio in prova, ma tutti i miei amici si... e mi han raccontato come sono andati i fatti....
 

Classifica mensile dislivello positivo