"2^Enduro 3 Camini" Trieste 7 aprile 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topi29

Biker popularis
28/5/07
67
-1
0
Baselga di Pinè
Visita sito
Bike
YT Jeffsy, Stanton Sherpa custom, Conway 727, Marin, Focus,...
Semplicemente per ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti per l'ottima riuscita della manifestazione. Il circuito mi sembra sia partito con il piede giusto!
Ci si vede il 12 maggio sui Colli Euganei!
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
mi sa che ha sbagliato qualcosa:nunsacci:
KodermacV_130407_3674.jpg
 

100.000

Biker popularis
19/2/12
62
0
0
Udine
Visita sito
Ma ... foto del partecipante medio ... no ?
Mi pare che il 90% del materiale disponibile riguardi la squadra di casa o i team sloveni...
Sarebbe bello vedere almeno una foto di ogni rider.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bisogna imparare dai ragazzi sloveni.
loro vengono qui preparatissimi, un sacco di attrezzatura al seguito...ed un sacco di amici!
fotografano tutti, filmano le prove, si filmano a vicenda mentre si seguono in prova....

se non era per mia moglie che mi faceva un po di foto....
cmq lei ha fatto varie foto ad un po di partecipanti.... solo che essendo prese di lato spesso non si vede il numero e quindi è difficile capire se siete voi....
in ogni caso datemi i vostri numeri di gara e che bici avevate (modello colore ecc) e provo a vedere se vi trovo
 

topi29

Biker popularis
28/5/07
67
-1
0
Baselga di Pinè
Visita sito
Bike
YT Jeffsy, Stanton Sherpa custom, Conway 727, Marin, Focus,...
Hai ragione! Gentilmente, se hai qualche foto dei numeri 71,72,73 e 170, fammelo sapere. Grazie mille, L.

Per agevolarti la ricerca, siamo tutti con un motivo tartan blu, verde, bianco e nero con una 'R' sulle maniche e sul davanti.
 

Classifica mensile dislivello positivo