"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Dalla prossima "ottimizzata" ricordiamoci di fare un check completo al presidente prima di partire:smile:
un s'abbia a scordare la bici la prossima volta:medita:


che ha combinato?!?!?! :smile:

Mi spiace per sabato.. ma abbiamo deciso all'ultimo per vari motivi!

Cmq il giro è stato ottimo .. peccato per l'acquata.. sul tobruk senno ci si sparava anche la Francigena.

Questo fine non ci sono.. ma quello dopo eventualmente possiamo replicare, vediamo di organizzarci per tempo :-)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
che ha combinato?!?!?! :smile:

Mi spiace per sabato.. ma abbiamo deciso all'ultimo per vari motivi!

Cmq il giro è stato ottimo .. peccato per l'acquata.. sul tobruk senno ci si sparava anche la Francigena.

Questo fine non ci sono.. ma quello dopo eventualmente possiamo replicare, vediamo di organizzarci per tempo :-)

L'età...:il-saggi: s'è reso conto che non aveva il casco alla partenza in cima a monte morello:smile:

in linea di massima per me sabato/27 ok!Poi risentiamoci inizio settimana prossima
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
che ha combinato?!?!?! :smile:

Mi spiace per sabato.. ma abbiamo deciso all'ultimo per vari motivi!

Cmq il giro è stato ottimo .. peccato per l'acquata.. sul tobruk senno ci si sparava anche la Francigena.

Questo fine non ci sono.. ma quello dopo eventualmente possiamo replicare, vediamo di organizzarci per tempo :-)

Ho già mandato un messaggio a Vento su FB per sentire se poteva andar bene per sabato 27 luglio ... :spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Non gli ho risposto sul topic che ha aperto perchè sono educato ... :medita:

Ma l'avete visto il Lava icchè scrive ??? :arrabbiat:
Ciao a tutti,

questa e la prossima settimana sono in ferie a Rispescia.

Nessuno sa consigliarmi un bel giro in questa zona? Non so verso Alberese o Montiano non so...

basta che ci sia un po' di salita...

Grazie

Eh vole la salita !!! Mica una discesa, una pietraia o un par di droppe !!! :rosik:

Mi piange il cuore ... :ueh:

PRESIDENTE qui urgono interventi disciplinari immediati !!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non gli ho risposto sul topic che ha aperto perchè sono educato ... :medita:

Ma l'avete visto il Lava icchè scrive ??? :arrabbiat:


Eh vole la salita !!! Mica una discesa, una pietraia o un par di droppe !!! :rosik:

Mi piange il cuore ... :ueh:

PRESIDENTE qui urgono interventi disciplinari immediati !!!

L'anima bitumara non lo molla...ormai l'abbiamo perso:medita:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Non gli ho risposto sul topic che ha aperto perchè sono educato ... :medita:

Ma l'avete visto il Lava icchè scrive ??? :arrabbiat:


Eh vole la salita !!! Mica una discesa, una pietraia o un par di droppe !!! :rosik:

Mi piange il cuore ... :ueh:

PRESIDENTE qui urgono interventi disciplinari immediati !!!

Qua è tutto piatto. Chiedevo di una salita nella speranza di trovare poi anche una discesa :-D
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sabato mattina ho in programma un giretto sul Montalbano.
Visto che i Gumasiano hanno ripulito la Cupola FR e altrettanto mi sembra di capire sia stato fatto sul Barco Reale, pensavo di percorrerli entrambi.

Partenza ore 8,00 da Quarrata al parcheggio dello stadio (il sabato mattina a c'è il mercato quindi va evitata la zona centrale).

1.biandr
2.crazysun



Oltre a noi PEHORI
[MENTION=14465]Zurg[/MENTION] ? [MENTION=39206]landopt[/MENTION] ? [MENTION=18981]barbabarba[/MENTION] ?

oh...questa è perfetta per [MENTION=265]Lava[/MENTION] ,vicino casa,salitone e discesone!!
Questa volta si segna e ti smentisce caro Signore delle terre del nord!

Per quanto mi riguarda decido domani sera...le 8 di mattina a Quarrata l'è roba per cui ci devo pensare un pò....:medita:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
oh...questa è perfetta per @Lava ,vicino casa,salitone e discesone!!
Questa volta si segna e ti smentisce caro Signore delle terre del nord!

Per quanto mi riguarda decido domani sera...le 8 di mattina a Quarrata l'è roba per cui ci devo pensare un pò....:medita:

Il [MENTION=265]Lava[/MENTION] lascialo fare, è al mare a cercare le salite :smile:... non nominare il suo nome invano ... :arrabbiat:

Se per te il problema è l'orario, possiamo anche cambiare e partire alle 7,30 o alle 7,00 ... :rosik:

Scherzi a parte visto che la prima salita ma soprattutto quella alla fine della Cupola sono su asfalto sotto al sole, prima si parte e meglio è ... :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo