"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
PER I PARTECIPANTI DEL GIRO DI SABATO TRENO+BICI

Il ritrovo è fissato alle 8,00 alla stazione di Pistoia.

Conviene lasciare le auto non troppo vicino alla stazione in modo da trovare più facilmente posto evitando magari i posteggi a pagamento.

Io lascio la macchina qui tanto in bici in pochi minuti si arriva alla stazione.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
PER I PARTECIPANTI DEL GIRO DI SABATO TRENO+BICI

Il ritrovo è fissato alle 8,00 alla stazione di Pistoia.

Conviene lasciare le auto non troppo vicino alla stazione in modo da trovare più facilmente posto evitando magari i posteggi a pagamento.

Io lascio la macchina qui tanto in bici in pochi minuti si arriva alla stazione.


scrivilo anche su FB.....:spetteguless:
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
PER I PARTECIPANTI DEL GIRO DI SABATO TRENO+BICI

Il ritrovo è fissato alle 8,00 alla stazione di Pistoia.

Conviene lasciare le auto non troppo vicino alla stazione in modo da trovare più facilmente posto evitando magari i posteggi a pagamento.

Io lascio la macchina qui tanto in bici in pochi minuti si arriva alla stazione.

ok, ci vediamo al parcheggio 7,30, :viene anche il polonia. al posto del presidente lavoratore.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
PER I PARTECIPANTI DEL GIRO DI SABATO TRENO+BICI

Il ritrovo è fissato alle 8,00 alla stazione di Pistoia.

Conviene lasciare le auto non troppo vicino alla stazione in modo da trovare più facilmente posto evitando magari i posteggi a pagamento.

Io lascio la macchina qui tanto in bici in pochi minuti si arriva alla stazione.


allora!!!!!!!!!!!!!!!!!......vi siete divertiti??
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
divertitevi anche per me .......:cry:

Giornata alla grande, trail da 10, io li facevo per la prima volta a parte la conca e devo dire veramente bello, con paesaggi fantastici.
Nuovamente ringrazio coloro che ci hanno ospitato e che si sono prodigati per farci apprezzare e gustare i percorsi.
Grandi TSI!
Pistoia in centro affollata da MTB, uno spasso, e' stata bellina!
 

Classifica mensile dislivello positivo