Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
non intendo niente dicono che ci sia un forte, ma non era incluso nella traccia che ho seguito...

Ho capito..........per arrivarci si devia un attimo per arrivare sotto la torre.
:spetteguless:C'è anche un night-club nelle vicinanze:smile:

Val FORMAZZA??? :smile::smile::smile:
Te prepara la Balck edition

quoto Kailed@, se hai fatto la traccia da 31 km,dal fortino ci sei passato eccome,e non l'hai visto:smile:

Tanto sole e tanta fauna accessoriata di fuseaux aderentissimi a smaltire gli eccessi vacanzieri:smile::smile:
Olè.

sò anch'io che te esci solo per "tenere i muscoli allenati" , e pure gli okki!!!

Putost che tenere in mano il pennello:smile::smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ehi ma che è sta storia che ora si esce solo con l'asciutto? :nunsacci:
un paio di sguazzate nei fanghi groaniani e vedi che ti torna la voglia di inzaccherarti :celopiùg:

Ci sarà tempo per sguazzare nel fango :il-saggi: Io oggi non mi sono fidato ad allontanarmi troppo da casa, con questo ca%%o di meteo non si sa mai. Chiaramente poi è uscita una bella giornata :omertà:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
ehi ma che è sta storia che ora si esce solo con l'asciutto? :nunsacci:
un paio di sguazzate nei fanghi groaniani e vedi che ti torna la voglia di inzaccherarti :celopiùg:

Non avevo voglia di infangarmi un questi giorni domani vado a provare il percorso marathon 62km 1800 di dislivello cosi dice il sito internet anche se mi sembra un po tantino
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
e dopo due gg di cazzeggio col pennello in mano.......stasera sgroppatina al parco dopo lavoro.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
i colleghi in azienda stamane mi ha trovato smagrito, eeeeeeehhh che è, si usciva un giorno si e uno si,mi stò consumando.......... i grassi!!!!:cucù:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
E' una passeggiata, c'è chi chiude il lungo in meno di 3 ore :maremmac: :maremmac:

Domani fai qualcosa ? Io penso di farmi un Lambro tranquillo :nunsacci:


Oggi sono andato a rozzano in auto posteggiato l'auto ho messo assieme due tracce trovate sul forum dovevo fare si e no 50km lungo il ticino che è vero che non ha ne salite ne discese ma sono circa 45 km di sigle track solo bosco, cmq ho sbagliato a seguire la traccia e ne ho fatti 84km perchè ho fatto ticino le due sponde poi il naviglio tutta la pista ciclabile e poi tutto il parco agricolo di milano fino ad arrivare a rozzano 50% sterrato e 50%ciclabili..............

[MENTION=65222]kailed[/MENTION] [MENTION=18127]Deroma[/MENTION] e chi è ancora a casa a faticare sui pedali come me......:i-want-t::i-want-t:.....domani verso le 8.30 volevo.....anzi vado a provare la marathon chi si unisce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo