Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Azz veramente quanti bitumari che ci sono in sto periodo
Max ma per la randone ' ci vuole visita medica e mente varie ? quasi quasi vengo con la tessera del 2013!!
O mi chiedono di fargli vedere la visita ?

Sinceramente non so x la visita lo scorso anno mi pare che [MENTION=18127]Deroma[/MENTION] ha partecipato senza nulla ma non sono sicuro.....se non ricordo malw io gli ho compilato il foglio gli ho scritto il mio numero di tessera a basta non me l'hanno neanche chiesta
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Sinceramente non so x la visita lo scorso anno mi pare che @Deroma ha partecipato senza nulla ma non sono sicuro.....se non ricordo malw io gli ho compilato il foglio gli ho scritto il mio numero di tessera a basta non me l'hanno neanche chiesta

si io avevo solo compilato il foglio di autocertificazione e via
x quest'anno invece salto
x domenica abbiamo organizzato una scampagnata al Cornizzolo
brrrrrrrrrr
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
buon giro nelle groane senza eccessivo fango solo un pò verso misinto fatti circa 32 km grazie a jackySB per la compagnia
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
buon giro nelle groane senza eccessivo fango solo un pò verso misinto fatti circa 32 km grazie a jackySB per la compagnia

gran bella giornata di sole !!

[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] , in teoria lunedì pomeriggio ci ritroviamo io e marco, ci saresti ? (ancora tutto da definire)
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
buon giro nelle groane senza eccessivo fango solo un pò verso misinto fatti circa 32 km grazie a jackySB per la compagnia

gran bella giornata di sole !!

[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] , in teoria lunedì pomeriggio ci ritroviamo io e marco, ci saresti ? (ancora tutto da definire)

Ciao a tutti,
Anch'io ho fatto un giretto nel pomereggio.. Solo 20 km perché sono uscito tardi, erano quasi le quattro.
Per lunedì, la vedo dura ma teniamoci in contatto.

Domani pomeriggio vorrei fare un giro un po' più serio (non troppo!)
Se qualcuno si vuole aggregare ben venga..
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ciao a tutti,
Anch'io ho fatto un giretto nel pomereggio.. Solo 20 km perché sono uscito tardi, erano quasi le quattro.
Per lunedì, la vedo dura ma teniamoci in contatto.

Domani pomeriggio vorrei fare un giro un po' più serio (non troppo!)
Se qualcuno si vuole aggregare ben venga..

se vuoi io mi libero verso le 15
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Penso verso le 8-8.30 non è una gara puoi seguirlo tranquillamente il giro anche senza iscriverti l'unica differenza sono i ristoroi il fatto che non ti prendono il tempo
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Penso verso le 8-8.30 non è una gara puoi seguirlo tranquillamente il giro anche senza iscriverti l'unica differenza sono i ristoroi il fatto che non ti prendono il tempo

Ristori??? Hehe l'anno scorso a momenti non c'era più neanche il te, è una manifestazione molto alla buona più che altro la polenta alla fine è veramente divina , quella si sarebbe un peccato perderla
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, domani mattina mi tocca :ronf: (mannaggia che sfiga :smile:).
Ora di pranzo/primissimo pomeriggio, penso che farò una sgambatina qui al parco :nunsacci:

Per domenica mattina pare che ci sia in vista un girello alla montagnetta di S. Siro.. [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: news ? Ci attacchiamo qualche variante ? Il Pela che fa ? Oh mi raccomando orari "invernali" :il-saggi:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ha che ora avete chiuso il giro .....più o meno
Giusto per informare la moglie a che ora mettere su la pasta !!!

Ma guarda l'anno scorso c'è la siamo presi con molta molta calma e mi pare all'una eravamo arrivati cmq secondo me partenza nove a mezzo giorno si finisce tranquillamente alla fine sono 65 km come un groane lura
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Allora, domani mattina mi tocca :ronf: (mannaggia che sfiga :smile:).
Ora di pranzo/primissimo pomeriggio, penso che farò una sgambatina qui al parco :nunsacci:

Per domenica mattina pare che ci sia in vista un girello alla montagnetta di S. Siro.. @ghiblins: news ? Ci attacchiamo qualche variante ? Il Pela che fa ? Oh mi raccomando orari "invernali" :il-saggi:

oggi ( sabato) per le 14.00 puntello al parco, ti aspetto sul ponte della tana del lupo; per domattina ti faccio sapere, devo sentire Fuoristradale, il Pela c'è, a dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo