Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Ciao a tutti,

sono un neofita della mtb (e della bici in genere) ho acquistato da poco una Cube Acid 29", sono vicino ai 40 anni e al momento sono fuori allenamento e riesco a fare solo qualche girello nel parco Groana, Lura, Villoresi il sabato o la domenica mattina, dato che non conosco nessuno mi piacerebbe uscire con qualcuno per imparare qualcosa di più sulla mtb e conoscere meglio il territorio. Se c'è qualcuno che non va troppo di fretta fatemi un fischio. Andrea.

Ciao, benvenuto.. Anche io ho iniziato da qualche mese e si possono fare dei giri interessanti anche senza muoversi troppo.. Stay tuned
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
Ciao a tutti,

sono un neofita della mtb (e della bici in genere) ho acquistato da poco una Cube Acid 29", sono vicino ai 40 anni e al momento sono fuori allenamento e riesco a fare solo qualche girello nel parco Groana, Lura, Villoresi il sabato o la domenica mattina, dato che non conosco nessuno mi piacerebbe uscire con qualcuno per imparare qualcosa di più sulla mtb e conoscere meglio il territorio. Se c'è qualcuno che non va troppo di fretta fatemi un fischio. Andrea.

ciao benvenuto
se ogni tanto dai un occhio qui vedi che non faticherai a trovare compagni di uscite di ogni livello
stay tuned
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Solito culo... tre giorni di sole, la possibilità di fare un paio di giretti pomeridiani/serali e mi sono beccato l'influenza !!!!!!!!!!!!!!!!! :omertà: :arrabbiat: :omertà: :arrabbiat:

A questo punto, voglio la pioggia ! :smile:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Ciao a tutti,

sono un neofita della mtb (e della bici in genere) ho acquistato da poco una Cube Acid 29", sono vicino ai 40 anni e al momento sono fuori allenamento e riesco a fare solo qualche girello nel parco Groana, Lura, Villoresi il sabato o la domenica mattina, dato che non conosco nessuno mi piacerebbe uscire con qualcuno per imparare qualcosa di più sulla mtb e conoscere meglio il territorio. Se c'è qualcuno che non va troppo di fretta fatemi un fischio. Andrea.

ciao ben arrivato :spetteguless: io sono peggio di tè , ho 50 anni e un cancello con i pedali , ma con qs ragazzacci :smile:mi sono divertito taaaaaaaaaaaaaaaanto:i-want-t:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Minchia, sono sfatto. Colpa della morosa che è da sabato che è bella impestata !
Lo sapevo io che dovevo farla dormire sul balcone :il-saggi:

Di la verità non dare colpa alla morosa.......ormai hai una certa età:vecio:non puoi andare in giro nel week-end a :i-want-t:in mezzo a fango e acqua poi ti bagni e :$$$:

ma scusa,quando ti sei accorto ke la morosa era malata nn potevi traslocare in box?
dormivi sulla bici :hahaha:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
visto che sabato e domenica il meteo non promette bene e l'unico giorno decente è domani e grazie a dio per lo meno lavoriamo ancora tutti chi si fa un giretto all'abazia un notturna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo