Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
no infatti, ho pedalato un paio d'ore (giretto casa/lentate/garbagnate/casa), sono rientrato asciutto e fresco come una rosa profumata... non ho fatto nemmeno la doccia! :spetteguless:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi giretto frugale: villoresi- parco moza-ecc.....stranamente pioveva asciutto.,o pioveva bagnato:nunsacci:...... se stavo a casa non avevo nemmeno l'opzione del dubbio:smile:

Ma la necessità di provare nuove senzazioni era tanta.
quindi: :i-want-t::i-want-t:
Ciaoooooooooooo
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao ragazzi io invece ieri dopo 4 mesi sono riuscito a pedalare , saronno castellazzo saronno , ma purtroppo con la city ,
eggià dopo quasi un anno la gomma ant della mtb mi ha tradito definitivamente , infatti a ogni uscita dovevo gonfiarla causa microforo , ma ha sempre tenuto x tt il giro , ma ieri gonfio stò x uscire ed è di nuovo sgonfia quindi ho dovuto chinarmi al foro anzi 2 :medita:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ahi... Lo stiamo perdendo !
Domenica verrà sicuramente ad impegorinarsi ! ;)

Sta postando nel forum fratello bdc !!! :smile:
Ormai non riesce neanche a venderla la mtb con la ruggine di vecchiaia che a sopra :hahaha::smile::omertà:


@Micio82: dicevi sul tempo buono ??
La mtb te la sei già venduta ? :) :)


Spiritosiiiiii........domani è bello e anche sabato e domenica voglio vedervi chi tirafuori la mtb o avetepaura del fango:specc::specc:............te pensa sulla marin che uso per venire a lavorare per non prendere fango e acqua ho montato il parafago dietro:via!:...........se sabato è bello sicuramente domenica mtb
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Spiritosiiiiii........domani è bello e anche sabato e domenica voglio vedervi chi tirafuori la mtb o avetepaura del fango:specc::specc:............te pensa sulla marin che uso per venire a lavorare per non prendere fango e acqua ho montato il parafago dietro:via!:...........se sabato è bello sicuramente domenica mtb

:smile::smile::smile::smile:pure il parafango hai messo:smile::smile:
Domenica ti voglio vedere col parafango ihihihihihi!!!!!!!!!
Sempre più bitumaro !!!!!!!
Ormai come dice Dany ti abbiamo PERSO !!!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io conto di fare un giro sabato se è bello! Non so ancora dove, come ed a che ora...ma l'idea è di pedalare!
Appurato che Capanna Mara non è raggiungibile (immagino che abbia messo giù altra neve)...opterò o per un giro nei dintorni di casa...magari andare verso il varesotto...o magari un giro in BDC...non so! Le Groane mi sa che sono fin troppo infangate! Bello il fango, ma credo che siano diventate più paludose che fangose!!!! :omertà:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Altro che parafango! Io pensavo di uscire con qualcosa del genere:

Cross_Nera.jpg


:smile:

...ho paura di fare questa fine... :smile:

Mtb-in-Mud.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo