Cercasi Gruppo Zona Prato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sayo

Biker novus
12/2/14
24
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti,
Sono Roberto da Prato, mi sono da poco avvicinato al mondo MTB da quando ho comprato la mia Scott con la quale ho fatto fin ora circa 5 uscite. Per ora solo delle "passeggiate" finchè l'altro sabato, sulla strada che da Gamberame porta a Faltugnano mi sono aggregato ad altri due biker, sicuramente più esperti ed allenati di me, che una pedalata dopo l'altra mi hanno portato fino in Valibona (non so come ho fatto ad arrivarci, sarà che quando sei in gruppo ti rode il culo a fermarti e mollare).
Pertanto mi è saltata in mente l'idea di cercare di aggregarmi a qualcuno che sia in strada da più tempo di me per migliorarmi e stare in compagnia.

Se qualcuno è disponibile...:up::up:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Se continui a cercare quindicenni qui sul forum, dubito che ne troverai..........è più facile che trovi 51enni che hanno voglia di divertirsi come dei 15enni ;-)
Comincia a trovare qualcuno con cui uscire, poi piano piano farai le tue scelte, sia di itinerari, ma soprattutto di compagni con i quali uscire in base alle tue esigenze, capacità, orari, disponibilità ecc ecc........l'età è l'ultima cosa a cui guardare
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Si ma, non dubito che tu sia una brava persona, ma i miei cosa direbbero se sapessero che vado a giro con gente che ha10 anni più di me!?

Non so quanti anni hanno i tuoi........
Fosse mio figlio ad andare in bike, preferirei che con lui ci fosse gente più matura, il che non guasta
Un conto è uscire con gli amici per andare al bar, in centro, in discoteca, in vacanza, un altro conto è uscire in mtb.....:il-saggi:
 

flyonsaddle

Biker novus
1/4/14
17
0
0
Visita sito
Non voglio offenderti eh! Comunque ho parlato con i miei, per ora gli va bene se trovo qualche team /gruppo , ma ora penso di voler provare con i pehori, sempre se riesco a parlare con uno di loro
 

Fabrizio Uncle

Biker novus
5/8/13
18
0
0
Prato
Visita sito
Ciao,

io sono di Prato ed ho 30 anni, da Agosto scorso mi sono avvicinato alla MTB, ma diciamo che è da gennaio che l'ho presa più seriamente con anche 2 allenamenti di spinning a settimana più 1 uscita nel weekend.
Vado sempre da solo a fare i giri ma mi piacerebbe trovare qualche compagno serio e non invasato.
Contattami in pvt e vediamo di fare 2 chiacchere.

Ciao,
Fabrizio.

ps. Questo vale anche per altri nei dintorni di Prato.
 

Sayo

Biker novus
12/2/14
24
0
0
Prato
Visita sito
Ciao,

io sono di Prato ed ho 30 anni, da Agosto scorso mi sono avvicinato alla MTB, ma diciamo che è da gennaio che l'ho presa più seriamente con anche 2 allenamenti di spinning a settimana più 1 uscita nel weekend.
Vado sempre da solo a fare i giri ma mi piacerebbe trovare qualche compagno serio e non invasato.
Contattami in pvt e vediamo di fare 2 chiacchere.

Ciao,
Fabrizio.

ps. Questo vale anche per altri nei dintorni di Prato.

Ciao Fabrizio, ci stiamo organizzando per sabato mattina, ancora non so ne ritrovo, ne orario, ne percorso. vediamo di definirlo insieme
 

Fabrizio Uncle

Biker novus
5/8/13
18
0
0
Prato
Visita sito
Questo sabato purtroppo non posso per degli impegni e Domenica parteciperò alla Granfondo delle Terme a Montecatini quindi voglio essere riposato =).
Per le prossime volte molto volentieri, perlomeno potrò beccarmi anche con Gioker con il quale ci siamo persi di vista e non ci siamo mai incontrati =).
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Si ma, non dubito che tu sia una brava persona, ma i miei cosa direbbero se sapessero che vado a giro con gente che ha10 anni più di me!?

Bisognerà che si facciano una ragione, perché è già difficile trovare ventenni che praticano questo sport, figurati ragazzi come te.

La maggior parte dei bikers ha fra i 35 e i 50 anni e se ti pare che siano troppo vecchi aspetta di trovare me sui sentieri :duello:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao,

io sono di Prato ed ho 30 anni, da Agosto scorso mi sono avvicinato alla MTB, ma diciamo che è da gennaio che l'ho presa più seriamente con anche 2 allenamenti di spinning a settimana più 1 uscita nel weekend.
Vado sempre da solo a fare i giri ma mi piacerebbe trovare qualche compagno serio e non invasato.
Contattami in pvt e vediamo di fare 2 chiacchere.

Ciao,
Fabrizio.

ps. Questo vale anche per altri nei dintorni di Prato.

Ciao Fabrizio, ci stiamo organizzando per sabato mattina, ancora non so ne ritrovo, ne orario, ne percorso. vediamo di definirlo insieme

Ciao,un topic per fare girate nei dintorni di prato è quello dei pehori:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=253222[/URL]

vedo che l'età è un fattore importante...:cucù: noi siamo un gruppo dove ci
sono bikers dai 28anni a 48anni,si pedala chiaccherando in salita e poi ognuno scende come può in discesa(...poi c'è anche qualche pehoro da gara,ma sono innocui)
 

Classifica mensile dislivello positivo