Bici della settimana #36: la Cannondale Flash 29 di Amaranth

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Che finezza...

Dici a me? Se non mi piace esteticamente che devo dire? Il pezzo più economico di quella bici costerà quanto tutta la mia Trek, che qualitativamente sia grandiosa non lo metto in dubbio, ma esteticamente mi fa schifo. E soprattutto io ho detto A ME fa schifo, non fa schifo IN GENERALE. Questione di gusti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Avesse avuto un guarnitura che non mi sembra un pezzo di lamiera ed una forcella tipo Reba, Sid, Marvel allora cavolo, tutta un'altra cosa. A me ste lefty proprio non calano :S

il bello che pedali su una bike economica e vieni a fare disquisizioni su un mezzo così curato di alta gamma e leggero.

ma stiamo scherzando vuoi paragonare quella forcella ad una reba o ad una marvel ?
pezzo di lamiera la guarnitura hollowgram con le corone in titanio carbon TI ?

arghh !
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
il bello che pedali su una bike economica e vieni a fare disquisizioni su un mezzo così curato di alta gamma e leggero.

ma stiamo scherzando vuoi paragonare quella forcella ad una reba o ad una marvel ?
pezzo di lamiera la guarnitura hollowgram con le corone in titanio carbon TI ?

arghh !

Le considerazioni sulla mia bici economica andrebbero fatte da me e non da te, io non vengo a guardare dentro il tuo portafoglio, se hai 4000€ da spendere in una bici buon per te, anche a me piacerebbe, e invece sono costretto a girare con la "bike economica" perché evidentemente non posso permettermi di più. Prima cosa.

Secondariamente, sbaglio o sono stato io stesso a specificare che un solo componente di quella bici costerà quanto TUTTA la mia? :) E poi, sbaglio o la bici della settimana si basa su giudizi estetici e non di performance? Qualitativamente non c'è paragone con la mia, esteticamente mi fa schifo e trovo la mia molto più bella. Tu no? Benissimo, non siamo tutti uguali e per questo apprezziamo cose diverse. Io ascolto musica metal, tu magari ascolti Claudio Baglioni, non c'è nulla di male in questo :)

Peace.
 

Classifica mensile dislivello positivo